annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, sono un'autodidatta e vorrei aprire un negozio su ebay.

danbov_0
Utente della Community

Buongiorno, sto per aprire un negozio ebay ma avrei bisogno di delucidazioni.

- Quanto tempo ho per preparare il negozio prima che venga pubblicato?

- L'abbonamento parte dal momento dell'iscrisione o dalla publicazione?

- Non c'è posibilità di esser seguito da un'assistenza clienti per i primi passi?

Grazie.

D.B

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Buongiorno, sono un'autodidatta e vorrei aprire un negozio su ebay.

Ti ho risposto tempo fa ad un messaggio che chiedeva le stesse cose, te lo riporto qui:

@danbov_0  ha scritto:

Buonasera, sto per aprire un negozio base, sono molto molto autodidatta perciò ho bisogno di alcuni chiarimenti.

1) Quanto tempo ho per poter inserire i miei articoli prima che vengano visualizzati on line, posso decidere io?

Il tempo che ti servirà a te per fare le inserzioni, ovviamente il tempo te lo gestisci da solo (Vedi altre risposte in seguito).

2) Stessa cosa per la creazione del negozio, verrà visualizzato subito o potrò dare l'OK quando è tutto pronto?

Viene visualizzato non appena attivato, per cui è teoricamente pronto subito.

3) L'abbonamento parte dalla pubblicazione sul sito o da quando mi iscriverò per aprirlo?

Dal momento dell'iscrizione perché si attiva subito, anche se è completamente privo di inserzioni.

4) Mi sbaglio o c'è la possibilità di un trasporto con mezzi ebay? 

No, ti sbagli. Ebay ha solo il gestore delle spedizioni, che comunque è una sorta di collegamento con vari corrieri semplicemente per prenotare ed organizzare le spedizioni. Ebay non ha nessun mezzo proprio per fare le spedizioni che sono sempre responsabilità del venditore.

Ciao.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

p.s. Leggilo, altrimenti rimarrai sempre un autodidatta dubbioso. Ebay scrive dei testi per cercare di spiegare il funzionamento dei negozi, ma certamente non ha proprio nessuno che ti possa aiutare passo per passo.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Grazie mille.
Buona serata.
Daniela B.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta