annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buoni acquisto: si o no?

Ho provato a dare una letta all'elenco degli oggetti di cui è vietata o limitata la vendita ma non ho trovato riferimenti ad eventuali buoni acquisto di negozi online (come amazon, mediaworld...) che ne pensate è lecito venderli su ebay?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Buoni acquisto: si o no?

C'è un capitolo specifico negli Oggetti proibiti che si intitola "Contratti e biglietti" in cui un po' genericamente si dice che tutto ciò di cui la vendita non è autorizzata è automaticamente vietato venderlo attraverso eBay.

In buona sostanza se quei buoni non sono cedibili o vendibili (consulta le condizioni dei vari siti) non puoi venderli e quindi non li puoi vendere nemmeno su eBay.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

e sopratutto non possono espere spediti in maniera digitale (tramite email)

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Grazie ad entrambi per le info, il dubbio mi era venuto leggendo il regolamento ma poi vedendo all'asta codici di buoni sconti amazon...

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

la maggior parte (quasi tutti) sono solo dei scambi di feedback, non vendono nulla

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta