annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come segnalare un acquirente che abusa dell'opzione "ritiro offerte"

raphael_75
Utente della Community

Salve, ho messo in vendita una borsetta per la quale mi viene fatta un'offerta nel giorno 23/4, Il potenziale acquirente ritira l'offerta oggi, 27/4, con la motivazione "importo errato" per la sua offerta di 5 Euro (l'asta partiva da 4,99 Euro). Adesso mi domando: è valida la motivazione del potenziale acquirente? Se sì, così facendo, qualsiasi acquisto di cui mi potrei pentire, potrei ritirarne l'offerta prima della scadenza... Non mi pare onesto... Ma è tollerato da ebay? Inoltre mi sono accorta, dalla cronologia, che l'acquirente ha ritirato nell'ultimo mese 5 offerte e negli ultimi sei mesi... 40...! C'è modo di segnalare questo abuso? 

Grazie a tutti!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

gagliaudo3
Utente della Community

Scrivi qui;

itrswebhelp@ebay.com

Ma non ci contare troppo. 

Tollerano persino i venditori che barano per non pagare le commissioni e li danneggiano.....

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

raphael_75
Utente della Community

Mmmmmh... Si va di lusso...! COmunque grazie per il consoiglio, procerò a scrivere, anche se risolverò ben poco.... Grazie!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

gianni2153
Utente della Community

Ebay ha centinaia di pagine inerenti le regole, ma esiste un "piccolo problema" nessuno

le fa rispettare, utenti che hanno all'attivo centinaia di offerte ritirate, acquisti con il "compralo subito" mai pagate adducendo la scusa che pensavano fosse un'asta, utenti che si divertono facendo pagare spese di spedizione di 100/200 euro per una raccomandata, per eludere le commissioni, e in tutto questo cosa fa ebay..... N I E N T E

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

io invece vorrei sapere come mai su segnala utente, poi si può solo segnalare il venditore, mentre poi è spiegato che loro controllano anche gli acquirenti che ritirano offerte...ma poi invece non esiste nessuna procedura per segnalare chi ritira offerte in modo scorretto. anche a me continua a capitare che mi ritirino offerte, e controllando in un mese alcuni hanno anche ritirato 60 offerte!!!ditemi come è possibile che non si possa fare nulla, non solo agli acquirenti non è possibile lasciare fb negativo ma gli danno anche la possibilità di fare i porci comodi, e di poter lasciare fb negativi solo perchè quel giorno si sono alzati con la luna storta!!!!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta