Contestazione Paypal - Come comportarsi.. Grazie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-03-2013 11:29
Ciao a tutti....
Io sono il venditore di un gioco PlayStation che ho correttamente fotografato, spedito nei tempi previsti e consegnato al corriere.
Ora l'acquirente , mi scrive come da messaggio ebay "salve,il gioco è arrivato ma la custodia è rotta,cosa facciamo?- nel punto dell'apertura"...e chiede un rimborso totale.
Ora un utente con 4 feed per una scatola che il corriere rompe vuole tutta la somma ???A Paypal scrive : ..io vorrei essere risarcito completamente perchè mi sono trovato l'oggetto danneggiato, quando sui messaggi ebay mi scrive "solo" la scatola.
"salve,il gioco è arrivato ma la custodia è rotta,cosa facciamo?- nel punto dell'apertura"...e chiede un rimborso totale.
MI ha aperto un contenzioso.....
Ma scusate la colpa non è del corriere ??
Cosa devo scrivere a PayPal ??
Grazie e Buona Pasqua..
Contestazione Paypal - Come comportarsi.. Grazie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-04-2013 20:13
La colpa è del corriere ed il corriere risponde a te che sei il mittente,probabilmente PayPal rimborserà l'acquirente (si tratta di un caso esplicitamente previsto dalla protezione acquirenti, vedere condizioni del servizio al punto 13) e tu dovrai rivalerti su chi ha effettivamente ritto l'oggetto.
Oppure potresti provare a mediare con l'acquirente offrendogli uno sconto per compensare il danno.
Ciao