in data 13-06-2017 01:01
Ho venduto 900€ di merce senza ricevere alcun pagamento. Ho aperto la controversia per oggetto non pagato. La controversia risulta chiusa.
Ciononostante continuano ad arrivarmi email in cui mi si richiede il pagamento di ~80€ in tariffe per quella vendita (unica vendita sul mio account da anni a questa parte).
Fermo restando che quei soldi non li vedranno nemmeno in fotografia, come fermo l'arrivo di queste email vessatorie?
grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-06-2017 12:42
in data 13-06-2017 12:49
in data 13-06-2017 12:53
in data 13-06-2017 12:54
in data 13-06-2017 13:07
Chiamato ora il servizio clienti, hanno chiuso la controversia e accreditato.
Grazie per avermi quasi fatto sprecare 90€: non vorrei che mi si dia dell'ingrato.
in data 13-06-2017 13:50
Beh, è banale. Te l'hanno chiusa loro perché tu non avevi chiuso niente. Per cui la tua controversia non era chiusa, lo è adesso perché è intervenuta Ebay.
Quindi i soldi te li stavi buttando via da solo e non è certamente un intervento di un forum che te li stava facendo buttare via.
Quando apri una controversia, dopo esatti 4 giorni tu ci rientri, apri un piccolo menù a tendina sulla destra e scegli "chiudi controversia". Ebay ti chiede se hai ricevuto il pagamento, tu spunti "no" e loro riaccreditano.
E' una cosa piuttosto semplice.
in data 13-06-2017 13:59
@saturnix2025 ha scritto:Chiamato ora il servizio clienti, hanno chiuso la controversia e accreditato.
Grazie per avermi quasi fatto sprecare 90€: non vorrei che mi si dia dell'ingrato.
INQUALIFICABILE
TU all'inizio avevi scritto:
@saturnix2025 ha scritto:Ho venduto 900€ di merce senza ricevere alcun pagamento. Ho aperto la controversia per oggetto non pagato. La controversia risulta chiusa.
e dai a noi la colpa di averti fatto quasi sprecare 90 euro?
Non ho parole!
Anzi qualcuna l'avrei ma non è adatta ad essere espressa in pubblico............
in data 13-06-2017 14:07
in data 13-06-2017 14:09
in data 13-06-2017 14:10