in data 18-02-2013 13:25
Ragazzi, salve a tutti, sono nuovo di ebay, fin ora ho sempre venduto su ebay annunci o subito sempre con ottimi risultati.
Adesso volevo provare su ebay classico.
Ho già inserito qualche inserzione, ma non capisco una cosa.
Appena inserisci l'inserzione si paga una tariffa, ma quando l'inserzione dopo 10 giorni scade, per rinnovarla e quindi reinserirla si ripaga nuovamente la tariffa??
Non capisco!
Quqalcuno può darmi qualche informazione?
Grazie a tutti!
in data 18-02-2013 18:53
Non mi rsulta che per inserira delle inserzioni si paghi una tariffa.
in data 20-02-2013 12:13
Si, ho capito, ma inserendo immagini aggiuntive o la funzione compralo subito si paga.
Quindi volevo sapere se ogni volta che devo rinnovare l'inserzione, devo pagare di nuovo..
Inoltre ho un altra domanda.
Si può inserire in un solo annuncio, più prodotti che sono uguali ma di dimensioni diverse??
Esempio:
devo inserire degli acquari che sono uguali identici nel modello, ma sono in 5 misure diverse, adesso al posto di inserire 5 annunci, volevo sapere se potevo raggrupparli in uno solo
Grazie!!!!
in data 20-02-2013 13:28
ciao credo che ogni inserzione in asta si paghi, e se non hai un negozio professionale si paghi,
il problema e' che ebay tutela molto di piu' (sempre) chi acquista e non chi vende che tra parentesi sono quelli che pagano ebay, e ci sono anche troppi costi in questo momento, e' si vero che ebay e' una vetrina sul mondo ma sono un po' esagerati.
ciao a tutti.
in data 20-02-2013 20:02
Paga se aggiunge opzioni a pagamento, come privato (se vende senza aggiungere cosette qui e la ma scegliendo il formato asta base con foto singola) ha 75 aste mensili gratuite.
Ho visto almeno una inserzione con 4/5 foto, è questo ciò che sta pagando, comunque un banale controllo del riepilogo account alla voce Tariffe gli basterà per averne la conferma.
Ciao
in data 21-02-2013 13:50