annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da molto tempo mi sono accorta che un venditore Usa altri account per far salire l'asta, a asta scad

uta rimette in vendita gli oggetti, ho gia` fatto segnalazione, sul sito apposito di ebay, in molti ci siamo passati parola, ma potrebbe sempre essrci qualcuno che viene ingannato, per me e`un sistema fraudolento che dovrebbe essere fermato

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Da molto tempo mi sono accorta che un venditore Usa altri account per far salire l'asta, a asta scad

chiaretta
Utente della Community

Purtroppo sono molti a farlo.

I casi sono due:

- o guardi altrove

- o se quel determinato oggetto e' in vendita solo presso quel determinato venditore fai l'offerta all'ultimissimo momento, idealmente negli ultimi secondi, ridurrai la possibilita', anche se non riuscirai ad eliminarla, che il venditore che ha visto che c'e' gente interessata, aumenti in maniera fraudolenta

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

chiaretta
Utente della Community

Purtroppo sono molti a farlo.

I casi sono due:

- o guardi altrove

- o se quel determinato oggetto e' in vendita solo presso quel determinato venditore fai l'offerta all'ultimissimo momento, idealmente negli ultimi secondi, ridurrai la possibilita', anche se non riuscirai ad eliminarla, che il venditore che ha visto che c'e' gente interessata, aumenti in maniera fraudolenta

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta