Dichiarazione di vendita
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-05-2017 12:25
Buongiorno
In data 11 Maggio 2017 ho venduto, ad un privato, un portatile usato in mio possesso.
Il prodotto è stato acquistato ad Ottobre 2013, con garanzia di 4 anni ( 2 di base + 2 di estensione). Nel pacco, oltre al pc e accessori, sono stati inviati anche i documenti di acquisto (scontrino fiscale) e documenti per estensione di garanzia.
Il cliente, dopo aver ricevuto il pacco, mi chiede di sottoscrivere una DICHIARAZIONE DI VENDITA, da intestare ad una Srl, dove si attesta anche il tipo di pagamento.
E' la prima volta che mi capita una richiesta del genere, per tanto non so a cosa vado incontro (se devo pagare un bollo, o delle imposte, o delle tasse).
Come devo comportarmi? Grazie in anticipo
Rif.: Dichiarazione di vendita
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-05-2017 16:59
E' una specie di fattura ne trovi diversi fac-simile online e non prevede oneri da parte tua.
Un modello potrebbe essere questo:
