Domanda sulla Fattura ebay e di addebito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-01-2018 09:08
Salve ebay mi ha addebitato €4,99 come fattura del periodo da 01 Dicembre 2017 a 31 Dicembre 2017 perche ho venduto un oggetto.
Ora non ho più intenzione di vendere finche non vorrò..... e mi chiedo: Mi addebiterà quel costo ogni mese anche se non vendo? o solo durante il periodo in cui mi metto a vendere?
Grazie in anticipo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-01-2018 10:25
@ayoub_kassi ha scritto:Salve ebay mi ha addebitato €4,99 come fattura del periodo da 01 Dicembre 2017 a 31 Dicembre 2017 perche ho venduto un oggetto.
Ora non ho più intenzione di vendere finche non vorrò..... e mi chiedo: Mi addebiterà quel costo ogni mese anche se non vendo? o solo durante il periodo in cui mi metto a vendere?
Grazie in anticipo
Ciao,
tutto ti sarà più chiaro leggendo questo link ebay specifico alla tua richiesta:
https://ocsnext.ebay.it/ocs/sr?searchstring=commissioni+sulle+vendite
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-01-2018 15:06
Anche se la tua domanda è poco chiara cercherò di rispondere:il saldo di 4,99 o lo paghi oppure non ti verrrà consentito di vendere inoltre tieni presente che ebay in caso di mancato pagamento attiva il recupero crediti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-01-2018 20:35 - modificato 08-01-2018 20:37
Ciao, grazie a tutti e due per avermi risposto, mi scuso se sono stato poco chiaro.... riforumlo la domanda;
Adesso che non ho piu intenzione di vendere altri oggetti, ebay mi addebiterà ancora quella cifra ogni mese?
Se si come faccio ad annullarlo?
Grazie per la pazienza
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-01-2018 21:07
@ayoub_kassi ha scritto:Ciao, grazie a tutti e due per avermi risposto, mi scuso se sono stato poco chiaro.... riforumlo la domanda;
Adesso che non ho piu intenzione di vendere altri oggetti, ebay mi addebiterà ancora quella cifra ogni mese?
Grazie per la pazienza
La pazienza non ha nulla a che fare con ciò che ti si è risposto...bastava aprire il link ed avresti capito da solo senza riformulare la domanda.
Dunque per farla brevissima:
No!
non ti verrà più addebitata alcuna commissione al 10% sul valore del venduto finchè non saranno venduti altri oggetti su ebay
Prego
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-01-2018 07:20
grazie mille
@robertobonsai ha scritto:
@ayoub_kassi ha scritto:Ciao, grazie a tutti e due per avermi risposto, mi scuso se sono stato poco chiaro.... riforumlo la domanda;
Grazie per la pazienza
La pazienza non ha nulla a che fare con ciò che ti si è risposto...bastava aprire il link ed avresti capito da solo senza riformulare la domanda.
Dunque per farla brevissima:
No!
non ti verrà più addebitata alcuna commissione al 10% sul valore del venduto finchè non saranno venduti altri oggetti su ebay
Prego