annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

ogni tanto rientro nel mio antico post e rispolvero il solito

NON CONVIENE PIU' VENDERE SU EBAY !!!!!!!

. -------------------------
(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1361 di 1.471
Ultima risposta

pro.mau
Utente della Community
vi segnalo che il messaggio che ha pubblicato l'utente RASPO46, alla quale sono seguite le vostre discussioni, è farina del mio sacco. L'articolo è stato pubblicato su un sito indipendente che il caro raspo46, ora utente non più registrato, ha pubblicato. A dire il vero è stato pubblicato anche il mio nome, tuttavia considero molto scorretto fare copia/incolla del lavoro altrui da altri siti senza nemmeno fare lo sforzo di precisare chiaramente la fonte dell'articolo e il suo autore.
Messaggio 1362 di 1.471
Ultima risposta

pro.mau
Utente della Community
vi segnalo che il messaggio che ha pubblicato l'utente RASPO46, alla quale sono seguite le vostre discussioni, è farina del mio sacco. L'articolo è stato pubblicato su un sito indipendente che il caro raspo46, ora utente non più registrato, ha pubblicato. A dire il vero nel post è ha inserito anche il mio nome, tuttavia considero molto scorretto fare copia/incolla del lavoro altrui da altri siti senza nemmeno fare lo sforzo di precisare chiaramente la fonte dell'articolo e il suo autore.
Messaggio 1363 di 1.471
Ultima risposta

pro.mau
Utente della Community
vi segnalo che il messaggio che ha pubblicato l'utente RASPO46, alla quale sono seguite le vostre discussioni, è farina del mio sacco. L'articolo è stato pubblicato su un sito indipendente che il caro raspo46, ora utente non più registrato, ha pubblicato. A dire il vero nel post è ha inserito anche il mio nome, tuttavia considero molto scorretto fare copia/incolla del lavoro altrui da altri siti senza nemmeno fare lo sforzo di precisare chiaramente la fonte dell'articolo e il suo autore.
Messaggio 1364 di 1.471
Ultima risposta

gratta36
Utente della Community
Potresti riscriverlo altre 15 o 16 volte perchè magari a qualcuno è sfuggito
Messaggio 1365 di 1.471
Ultima risposta

takiro_it
Utente della Community
Boh...io non sono un prfessionista ed ho sempre usato ebay per comprare e vedere robot per la mia collezione e talvolta qualcosa di diverso.....
però da almeno 4 mesi devo dire che ho praticamente smesso di usarlo per vendere...non si riusciva più e vendere nulla e allora se uno deve pagare delle commissioni per niente dopo un pò desiste....e si rivolge altrove...probabilmente per molti di voi non c'è alternativa ad ebay per il genere di cose che vendete...ma per chi vende o scambia cose di nicchia come i giocattolivecchi ci sono ottime valide alternative sul web nei mercatini dei siti specializzati...questo ve lo posso garantire ^__-
Messaggio 1366 di 1.471
Ultima risposta

zoro1988
Utente della Community
anche se aprire un negozio plus o premium mi potrebbe convenire e avere un margine di guadagno, preferisco evitare, per principio! E' un vero salasso. Il servizio non è per nulla all'altezza dei costi.
Messaggio 1367 di 1.471
Ultima risposta

Finalmente gli utenti di ebay cominciano anche a guardare le proprie tasche

ooooooo finalmente!!! -------------------------
(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1368 di 1.471
Ultima risposta

anche se aprire un negozio plus o premium mi potrebbe convenire e avere un margine di guadagno, preferisco evitare, per principio! E' un vero salasso. Il servizio non è per nulla all'altezza dei costi.

Alternative ? Prova con google payperclick e poi dimmi se ebay conviene o no.
Puoi dire che il servizio non è all'altezza solo quando vi sono alternative più redditizie a parità di costi.

Finalmente gli utenti di ebay cominciano anche a guardare le proprie tasche

ooooooo finalmente!!!

Giusto. Per fare un dispetto alla mia ragazza mi taglio gli attributi.
Messaggio 1369 di 1.471
Ultima risposta

kafranjos
Utente della Community
@misterx2406
L'affermazione che Ebay non ha alternative è talmente vera......che Ebay da un po' di mesi sta andando "in giù".
E non parlo certo di Ebay-Italia (che va già comunque anche lui) che conta come il 2 a briscola.
Che il "nuovo Ebay" vada bene a qualcuno è pacifico, che questo "qualcuno" sia meno di quanto Ebay sperava è altrettanto pacifico.
In breve: siete in pochini.....

Aggiungo una cosa
Che i confronti si debbano fare "a parità di costi" non ha molto senso.
I confronti si fanno sui risultati, NON sui rapporti risultati/costi!
E ovviamente i "risultati" sono i guadagni, NON i volumi dei ricavi.
Tra l'altro, se qualcosa costa di più ed ha un rapporto risultati/costi anche uguale a qualcos'altro che costa meno, allora è il qualcos'altro che convene di più.
Messaggio 1370 di 1.471
Ultima risposta