annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

abaubiglass
Utente della Community
Come nella vita reale anche online bisogna saper vendere.

Esistono persone capaci , altre che si arrangiano ed altri ancora che falliscono di continuo.

GRAZIE A DIO SONO FIORENTINO
Drop Ship Made in Italy by Abaubiglass

Leggi il blogger abaubiglass per un business Made in Italy
Leggi il Blogger ABAUBIGLASS
I venditori di Successo di Ebay

Messaggio 1431 di 1.471
Ultima risposta

Nel frattempo però sono tornato dal negozio PLUS a quello BASE, forse risparmio.
Messaggio 1432 di 1.471
Ultima risposta

mdfpxm
Utente della Community
tra commissioni paypal e ebay non c'è scampo
Messaggio 1433 di 1.471
Ultima risposta

smittye911
Utente della Community
Ciao, amico
Benvenuti al mio sito web (~_~)!!!!!
Siamo una società di Hong Kong, Stati Uniti d'America nel continente più grande agenti commercio internazionale, ci troviamo di fronte a tutti i tipi di prodotti estremamente piacevole. Essi sono i seguenti:
Wonderful abbigliamento, scarpe, borse, profumi, ecc e la maggior parte di loro sono di marchi famosi, come Nike, Puma. Gucci, POLO, chanel, locaste, e così via. Essi sono sia garantita la qualità e il prezzo delle concessioni!
metodo di pagamento: PayPal or other payment
Metodo di spedizione: SGA 5-7 giorni arrivano
per l'Italia i uso ZJ DHL solo 5-7 giorni arrivano, non imposta.
Sito web: http://picasaweb.google.com/fashion9898
e-mail:ioffer668@gmail.com
Cordiali saluti a te e alla tua famiglia.
Qualità della vita conseguimento
Messaggio 1434 di 1.471
Ultima risposta

ciao a tutti
io sono su ebay dal 2005, non ho molti feedback però ho notato negli anni un drastico aumento delle commissioni:
Faccio un esempio:
ho appena venduto un libro a 15,90 euro, l'inserzione mi è costata 0,15 cent., la commissione ebay 1,31 più la commissione paypal 0,98. In totale ho pagato 2,44 euro sulla vendita di un libro e mi sembra un po' troppo, in più ho notato che nessuno compra più tanti libri, mentre vanno sempre gli oggeti tecnologici, però anche su quelli si paga molto, insomma ebay è caro, in un mese ho venduto solo 2 oggetti e i soldi quasi non mi bastano per pagare la fattura ebay...
Messaggio 1435 di 1.471
Ultima risposta

abaubiglass
Utente della Community
Se non vendi è colpa di Ebay???????

Messaggio 1436 di 1.471
Ultima risposta

siriotrade
Utente della Community
Credo non voglia dare la colpa, bensì dire (come se ce n'è fosse ancora bisogno dopo anni oramai) che il sistema non è più conveniente per la gran parte degli utenti, se non per la curiosità di chi si affaccia per le prime volte o per chi ne ha fatto una missione. La convenienza è cessata due o tre anni fa. Se vogliamo dire che la parola convenienza sta a togliersi dai piedi cose di valore relativo a costo zero allora parliamone pure. Personalmente non ho neanche più voglia di sbattermi a fare annunci e ho mollato le rimanenze in cantina a marcire. Anni e anni fa meritava passarci la giornata.
Messaggio 1437 di 1.471
Ultima risposta

siriotrade
Utente della Community
Preciso l'account era un altro e all'epoca di discreto successo.
Messaggio 1438 di 1.471
Ultima risposta

kafranjos
Utente della Community
Piuttosto che "far marcire" prova ad usare uno dei diversi siti simili ad Ebay; sono anche a costo zero o quasi.
Io lo faccio da un po' e non mi lamento proprio.
Messaggio 1439 di 1.471
Ultima risposta

siriotrade
Utente della Community
E lo so ti leggo da tanto tempo e apprezzo la tua crociata. E' che veramente uno fa di tutto per strutturarsi bene ci crede anche con entusiasmo, poi arrivano i soliti genietti del marketing e ti rompono le uova nel paniere (e non solo quelle). Ma non solo qui in ogni settore economico se ti trovi bene in un posto di lavoro ed imposti un metodo, se cominci ad investire su certi titoli, se cominci a cambiare fornitori per risparmiare stai tranquillo che prima o poi arriva il cambio della guardia che porta al degrado della soluzione. E dopo ti stufi, la crisi è cominciata anche per questo, quando le alternative finiscono o non hai più gli stimoli per cercarle.
Messaggio 1440 di 1.471
Ultima risposta