scusami giulio bo con tutti questi interventi ho postato qualcosa contro di te che sei dalla mia parte.....
cmq sia per quelli che ce l'hanno contro i cosiddetti venditori parassiti..... ho più di 1000 feedback come venditore e sono sempre stato corretto ma non posterò più inserzioni fino al momento di nuove promozioni adeguate...
per chi fa il paragone di ebay con un qualsiasi giornale dove inserire inserzioni a pagamento.......
Beh sul giornale se metti uno o due inserzioni ... al massimo ci puoi stare.... se su ebay invece metti una o due inserzioni non vendi una beneamata ceppa.... perchè molti comprano anche più cose proprio per risparmiare sui costi di spedizione... e devi dare ampio raggio di vendita.... su più fronti se vuoi raccimolarci qualcosa...
nell'ultima tornata di vendita promozionale ho messo circa 520 inserzioni.... roba che prima mi costavano 25 euro circa... adesso me ne costano 700..... e se riesco a vendere qualcosa adesso praticamente.... non lo vendo....
LO REGALO !!!!!! intesi?????
(traducesi = con quello che guadagno non riesco a coprirci le spese di commissioni ed oltrettutto ricevo la beffa di non posseder più l'oggetto)
e non mi dite che conviene di più il negozio perchè il negozio non è VISTO nello stesso modo delle aste....
è un fatto psicologico.
se devo comprare al negozio.... vado direttamente al negozio non su ebay.....
primo - perchè risparmio sui costi di spedizione ed eventuali modalità di pagamento che potrebbero non essere necessariamente paypal
secondo - me lo piglio subito e non aspetto tempo.
terzo - mi devo andare l'articolo apposta su ebay.... tramite ricerca approfondita chekkando sull'apposita casellina... vedi vendite negozi altrimenti non lo trovo proprio!!!
il negozio base quando era gestito tempo fa (circa un anno e mezzo fa) costava 6,50 al mese con 5 cent ad inserzione + galleria e quello si che era bestiale .... perchè le inserzioni apparivano assieme alle aste direttamente!!!
Su ebay non mi cancello perchè anche io spero sempre di ciularmi qualche bell'articolo a buon prezzo..... ma non certamente per vendere.... A QUESTE CONDIZIONI!!!
NON CREDO CHE SIA AFFATTO UN POST INUTILE QUESTO QUI.
DUE ANNI FA LE ASTE ERANO TANTISSIME ADESSO SONO DI MENO E I PREZZI SI AVVICINANO A QUELLI DI UN NEGOZIO.... OLTRETUTTO QUELLO CHE SI COMPRA NON E' SEMPRE SIGILLATO O NUOVO DI PACCA PERTANTO MEGLIO UN NEGOZIO QUALSIASI O UN ECOMMERCE OLTREMANICA SE SI DEVE RISPARMIARE.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)