annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

se ebay mi dicesse.... commissioni zero ma di quello che vendi ti prendiamo il 10%...

ma siccome ebay, come del resto tutte le aziende, pensa prima ai suoi interessi e non ai tuoi non te lo dirà mai.....

. Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 61 di 1.471
Ultima risposta

come se non lo sapessi
(Venditore arcideluso)
Messaggio 62 di 1.471
Ultima risposta

parassita forse sarai te che dal 2000 hai solo 72 feed ... che fai scaldi la poltrona.... ma va a lavurar
(Venditore arcideluso)
Messaggio 63 di 1.471
Ultima risposta

riverman31
Utente della Community
Chiariamo subito una cosa... questo è un nick da acquirente, non da venditore, così evitimao subito la solita solfa del 'che parli a fare se hai 15 feedback'.
uno degli ultimi interventi di stefanosciacca centra molto bene il problema: si possono pagare anche 10% o anche 15% di tariffe, ma su quello che si vende!!! o lameno pagare solamente un'insrzione bassa come era la promozione libri e musica a 5%, poiché chi non è un venditore professionale e si vuole disfare di cose superflue e poniamo mette 300 annunci a COMPRALO SUBITO, fatevi un po' i conti di quanto spende in sola inserzione... e se poi è nuovo su Ebay e ha pochi feedback e quindi quasi nessuno se lo fila, lui avrà foraggiato solamente Ebay perché a fine asta secondo voi quanti pezzi avrà venduto? 3, 4 o anche 10, perché chi compra da uno con un paio di feeedback?
Il punto non è che non si vogliono pagare le commissioni, ma pagare solamente un minimo, come era la promozione a 5% per CD e Libri.
Messaggio 64 di 1.471
Ultima risposta

stefanosciacca (152 ) Vedi le inserzioni del venditore 17-gen-08 23:50 CET 63 di 64
parassita forse sarai te che dal 2000 hai solo 72 feed ... che fai scaldi la poltrona.... ma va a lavurar

Ascolta, sciocco, io qua sono (privato) e con pochi feeds presi a scrocco solo per scrivere.
Se dovessi contare quelli fatti e tutti onestamente con i miei (regolari) accounts da venditore, arriverei a quasi ottomila. Hai capito, sciocco? Ora vai a babbiare nel tuo pollaio, qua le tue cazzate sono più che esaurienti nel qualificarti.

Le figure emblematiche che abitano questo traballante universo sono il giocatore e il turista. Ma, forse, più di ogni altro, lo straniero. (Zygmunt Bauman)

Λάθε βιώσας
supermaestro.org/pages/filippo.php
Messaggio 65 di 1.471
Ultima risposta

estiqatsi
Utente della Community
Seeee...
Questa te la potevi risparmiare...

Alla pari dei tuoi inutili interventi.
Bel modo di discutere. Possibile che l'unica cosa che sai dire é: "stai zitto" o "te la potevi risparmiare"?
Un po' limitate le risorse!
Messaggio 66 di 1.471
Ultima risposta

estiqatsi
Utente della Community
Però, in italia, a differenza di altri stati, non c'è concorrenza

Ah, sì, e quali sarebbe gli altri stati ove c'è questa marea di aste che rubano spazio ad eBay?
Messaggio 67 di 1.471
Ultima risposta

estiqatsi
Utente della Community
si possono pagare anche 10% o anche 15% di tariffe, ma su quello che si vende!!!

Ma perché, scusa? Ti sembra tanto strano che quando pubblichi un'inserzione su un giornale ti chiedano SOLO la tariffa di inserzione e non le commissioni?
Pensi forse che quando acquisti uno spazio pubblicitario, indifferente dove, te lo rimborsino se le vendite vanno a buca?
Ma dove vivete, sulla luna?
Messaggio 68 di 1.471
Ultima risposta

giuliobo
Utente della Community
Alla pari dei tuoi inutili interventi.
Bel modo di discutere. Possibile che l'unica cosa che sai dire é: "stai zitto" o "te la potevi risparmiare"?
Un po' limitate le risorse!

Ti ho detto *stai zitto*? Non mi sembra. Diciamo che, tanto per cambiare, pigli fischi per fiaschi...

E' EVIDENTE a chiunque, d'altronde, che i venditori farlocchi NON SIANO SPARITI ma, anzi, aumentati. Ma lo segui ebay o ti limiti a parlare a vanvera?

Le mie guide
I miei oggetti in vendita
I miei feedback
Messaggio 69 di 1.471
Ultima risposta

scusami giulio bo con tutti questi interventi ho postato qualcosa contro di te che sei dalla mia parte.....

cmq sia per quelli che ce l'hanno contro i cosiddetti venditori parassiti..... ho più di 1000 feedback come venditore e sono sempre stato corretto ma non posterò più inserzioni fino al momento di nuove promozioni adeguate...

per chi fa il paragone di ebay con un qualsiasi giornale dove inserire inserzioni a pagamento.......
Beh sul giornale se metti uno o due inserzioni ... al massimo ci puoi stare.... se su ebay invece metti una o due inserzioni non vendi una beneamata ceppa.... perchè molti comprano anche più cose proprio per risparmiare sui costi di spedizione... e devi dare ampio raggio di vendita.... su più fronti se vuoi raccimolarci qualcosa...

nell'ultima tornata di vendita promozionale ho messo circa 520 inserzioni.... roba che prima mi costavano 25 euro circa... adesso me ne costano 700..... e se riesco a vendere qualcosa adesso praticamente.... non lo vendo....
LO REGALO !!!!!! intesi?????
(traducesi = con quello che guadagno non riesco a coprirci le spese di commissioni ed oltrettutto ricevo la beffa di non posseder più l'oggetto)

e non mi dite che conviene di più il negozio perchè il negozio non è VISTO nello stesso modo delle aste....
è un fatto psicologico.
se devo comprare al negozio.... vado direttamente al negozio non su ebay.....

primo - perchè risparmio sui costi di spedizione ed eventuali modalità di pagamento che potrebbero non essere necessariamente paypal

secondo - me lo piglio subito e non aspetto tempo.

terzo - mi devo andare l'articolo apposta su ebay.... tramite ricerca approfondita chekkando sull'apposita casellina... vedi vendite negozi altrimenti non lo trovo proprio!!!

il negozio base quando era gestito tempo fa (circa un anno e mezzo fa) costava 6,50 al mese con 5 cent ad inserzione + galleria e quello si che era bestiale .... perchè le inserzioni apparivano assieme alle aste direttamente!!!

Su ebay non mi cancello perchè anche io spero sempre di ciularmi qualche bell'articolo a buon prezzo..... ma non certamente per vendere.... A QUESTE CONDIZIONI!!!

NON CREDO CHE SIA AFFATTO UN POST INUTILE QUESTO QUI.

DUE ANNI FA LE ASTE ERANO TANTISSIME ADESSO SONO DI MENO E I PREZZI SI AVVICINANO A QUELLI DI UN NEGOZIO.... OLTRETUTTO QUELLO CHE SI COMPRA NON E' SEMPRE SIGILLATO O NUOVO DI PACCA PERTANTO MEGLIO UN NEGOZIO QUALSIASI O UN ECOMMERCE OLTREMANICA SE SI DEVE RISPARMIARE.
(Venditore arcideluso)
Messaggio 70 di 1.471
Ultima risposta