annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FEEDBACK POSITIVO E AUTOMATICO PER GLI ACQUIRENTI CHE PAGANO COL PAYPAL.

A differenza del feedback da assegnare al venditore di cui si deve tener conto di più elementi di valutazione, quello da assegnare all’acquirente deve tener conto del solo pagamento e quando questo viene effettuato tramite PayPal non possono esserci problemi di alcun genere sia per quanto riguarda l’importo da pagare sia per la sicurezza del pagamento poichè tutto avviene automaticamente.


Pertanto, il feedback relativo agli acquirenti che pagano attraverso PayPal non dovrebbe essere a discrezione del venditore, ma sempre positivo e assegnato automaticamente al momento stesso in cui viene effettuato il pagamento.


Accade, invece, che molti venditori non assegnano il loro feedback all’acquirente dopo il corretto pagamento dell’oggetto venduto, come dovrebbe essere, ma solo dopo che l’acquirente ha espresso il proprio nei loro riguardi.


Ciò, nelle normali e corrette transazioni, non comporterebbe alcun problema, ma per quelle in cui, per un motivo o per un altro, l’acquirente si trova a dover esprimere un feedback negativo, il venditore potrebbe non assegnare il suo o, per ripicca, assegnare anch’egli un feedback negativo.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

FEEDBACK POSITIVO E AUTOMATICO PER GLI ACQUIRENTI CHE PAGANO COL PAYPAL.

SONO QUATTRO ANNI (non un giorno, la bellezza di QUATTRO ANNI) che i venditori non possono rilasciare né negativi né neutri agli acquirenti, nemmeno a quelli che non pagano o a quelli che (per il solo fatto di aver pagato) li vessano con richieste assurde ed al limite dell'estorsione.



Aloha

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta