annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

primo feed negativo 160808893126

ciao a tutti , ho una questione giusto per togliermi una curiosità.....


metto un oggetto a 1 euro pensando che almeno potesse alzare di prezzo , purtroppo lo vendo a tale cifra , e non mi pare il caso visto che sono a livello di costo reale è molto piu alto ; anche 50 euro.


il divario è alto e di conseguenza posso anche rifiutarmi di vendere l'oggetto... purtroppo mea culpa che non ho spiegato onestamente all'acquirente il tutto , che alla scusa che erastato smarrito non ha creduto minimamente e anzi ha chiesto quanto vuoi per la vendita , ricordo perfettamente ..nn mi parevamolto corretto quindi ho lasciato perdere.


fino a un paio di giorni fà che ho rimesso in vendita l'oggetto mi ha contattato dicendomi ( MA NN LO AVEVI PERSO) e poi il feed negativo.


vorrei chiarire che l'oggetto non è stato pagato e non è stato chiesto nessun compenso per la vendita.


pagado anche i costi di vendita ebay , ed in piu mi sono beccato anche un feed negativo che dai è un pò un battesimo ^^


però davvero rode un sacco che non puoi controbattere con altrettanto feed neutro magari per dire ..


negativo si dà a un utente che ti ha fregato di brutto , e non ad uno che sparisce perche non vuole venderti in giocattolino a un euro 😞 .


sbagliato o giusto che sia il mio ragionamento ,poco importa.


trovo offensivo il fatto di aver lasciato un feed negativo cosi dal nulla, per una stupidaggine e solo per dispetto.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

primo feed negativo 160808893126

Il feedback, anche negativo, è previsto dalle regole, le possiamo discutere quanto vuoi ma non siamo noi a farle le regole, possiamo solo accettarle e rispettarle o rifiutarle ed andarcene.



L'uso di questa facoltà, il rilascio del feedback ed il tipo di giudizio e commento, è responsabilità dei singoli.



Non è vero che il rosso sia destinato a marchiare solo chi ti truffa, anche la scorrettezza (e la tua lo è indubbiamente) è da segnalare.



Sei un privato, le tue aste sono gratuite da mesi indipendentemente dal prezzo di partenza, una cosa come quella non trova giustificazioni.



Un'altra cosa che non trova giustificazioni è ciò che scrivi su quell'utente nelle tue inserzioni, quella potrebbe essere interpretata come diffamazione e causarti dei guai.



Fai prima a scrivere che quel negativo è stato causato da un TUO ERRORE, senza dare addosso a chi ha invece solo esercitato una facoltà concessa dalle regole del gioco.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

primo feed negativo 160808893126

Non fai una gran figura ...









-----


Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

primo feed negativo 160808893126

pescamania_faenza
Utente della Community

scusa ma mi metto dalla parte dell'acquirente; prima gli dici che hai smarrito l'oggetto e poi glielo rimetti in vendita sotto al naso; è comprensibile che si sia sentito preso in giro e ti ha sganciato il negativo.


per il regolamento ebay tu non ti puoi rifiutare di vendere l'oggetto perchè la cifra di chiusura dell'asta non ti va bene, se hai una cifra minima che vuoi raggiungere la devi impostare dall'inizio e pagarci la dovuta tariffa, in caso contrario accetti la cifra raggiunta dall'asta e spedisci l'articolo all'acquirente.


mi spiace ma in questo caso hai torto.


ciao, Luca 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

primo feed negativo 160808893126

e vabbe mea culpa ^^

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

primo feed negativo 160808893126

pescamania_faenza
Utente della Community

puoi sempre scusarti con lui e proporgli di vendergli l'articolo al prezzo che lo aveva pagato chiedendo in cambio la cortesia di rimuoverti il feedback, di solito con il dialogo con cliente si raggiunge un compromesso

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta