annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fatture

mariomora2009
Utente della Community
Questa mattina mi è arrivata un email da ebay con scritto importo dovuto: 18 euro. Riguarda una fattura. Ho venduto l'oggetto a 50 euro e ora mi vedo a pagare questi 18 euro di fattura. Perche? Sono obbligato a pagarli?
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Fatture

scusami, mi sono spiegato male...volevo dire che l'oggetto non è stato venduto...
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

@librerialoforte2012 ha scritto:
scusami, mi sono spiegato male...volevo dire che l'oggetto non è stato venduto...

Che non è stato venduto lo abbiamo capito. 

Ma non è stato venduto perchè non te lo hanno pagato o non è stato venduto perchè l'asta è scaduta senza che vi siano state offerte?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

...è scaduta l'asta
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

@librerialoforte2012 ha scritto:
...è scaduta l'asta

Magari l'avevi aperta aggiungendo delle opzioni per cui sono previste tariffe (compralo subito, prezzo di riserva, galleria fotografica.....), le tariffe di inserzione si pagano anche se poi l'oggetto non viene venduto sono il prezzo che eBay ti chiede per la sola pubblicazione dell'inserzione stessa.

Se l'avessi venduto poi ti avrebbe addebitato anche le commissioni sul venduto, una percebtuale sul valore finale.

Tutte cose che leggendo qualcosa sulle tariffe si fa anche in fretta a capire:   Tariffe - eBay

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Grazie mille!!

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta