annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feed negativo subito

Salve ho subito un Feed negativo per un oggetto usato con formula visto piaciuto comprato oggetto n°322048593626 mi da' fastidio che nei miei feed da sempre positivi vi sia un neo negativo tra' l'altro ingiustamente accollato anche per imparzialita' da parte vostra che se avreste valutato forse non si' sarebbe arrivati al feed negativo il personaggio in questione mi ha contestato lo stato dell'oggetto ma non era cosi' non dico nuovo ma usato si sa' che nell'usato qualcosa vi e' sempre e allora si compra per nuovo e comunque gradirei la rimozione di questo feed che sporca la mia attivita' sul sito in alternativa mi discrivero' da EBAY per questa sporca ingiustizia subita e per incompetenza vostra nel valutare le cose e comunque ora dichiaro che ho una vendita in corso e comunque sara' l'ultima grazie

in fede Tamagni Raoul Maria

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Feed negativo subito

Questo è un forum di soli utenti ed eBay qui non c'entra nulla.

P.s.: qualche punto in più aiuterebbe a comprendere meglio quello chei scritto

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Feed negativo subito

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Scrivi a quasi un anno dal "fattaccio"... Se vuoi cancellarti per così poco accomodati, ma tra breve, quel feed non conterà più nella percentuale.

Non credo nemmeno verrà più rimosso manco se contatti l'assistenza clienti.

Concordo con Acchiappasogni; una buona punteggiatura aiuterebbe di più nella comprensione 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Feed negativo subito

para43
Utente della Community

Potevi aspettare ancora qualche giorno e il negativo sarebbe sparito

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Feed negativo subito

Potevi anche replicare al feedback.... E precedentemente provare a trovare un accordo con l'acquirente che scongiurasse il negativo, anche a costo (purtroppo) di rimetterci i soldi, tutti o in parte.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Feed negativo subito

@raoulmaria2005 ha scritto:

Salve ho subito un Feed negativo per un oggetto usato con formula visto piaciuto comprato oggetto n°322048593626 mi da' fastidio che nei miei feed da sempre positivi vi sia un neo negativo tra' l'altro ingiustamente accollato anche per imparzialita' da parte vostra che se avreste valutato forse non si' sarebbe arrivati al feed negativo il personaggio in questione mi ha contestato lo stato dell'oggetto ma non era cosi' non dico nuovo ma usato si sa' che nell'usato qualcosa vi e' sempre e allora si compra per nuovo e comunque gradirei la rimozione di questo feed che sporca la mia attivita' sul sito in alternativa mi discrivero' da EBAY per questa sporca ingiustizia subita e per incompetenza vostra nel valutare le cose e comunque ora dichiaro che ho una vendita in corso e comunque sara' l'ultima grazie

in fede Tamagni Raoul Maria

Sorvoliamo sul nocciolo della tua richiesta, sia perchè tardiva sia perchè posta nella sede sbagliata, e concentriamoci solo sul concetto di usato e di visto e piaciuto.

La formula "visto e piaciuto" è una delle più grosse bufale diffuse via internet, come se scrivere "visto e piaciuto" ti autorizzasse a vendere per "seminuovo" qualsiasi usatissimo rottame.

Probabilmente hai taciuto dei difetti o abbellito eccessivamente le condizioni dell'oggetto, se ciò è vero non puoi appellarti al visto e piaciuto perchè l'acquirente deve conoscere tutti i dettagli e le condizioni di ciò che vendi devono essere chiare ed esplicite, sempre.

Lui può vedere solo ciò che tu vuoi fargli vedere e può sapere solo ciò che tu vuoi fargli sapere, se ometti o abbellisci lui ha diritto di contestare l'oggetto in barba al tuo "visto e piaciuto".

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta