annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao, a luglio di quest'anno ho acquistato un paio di cuffie stereo che ora non funzionano più.

znnlgu
Utente della Community

Buonasera,

a luglio di quest'anno ho acquistato un paio di cuffie stereo. Oggi, dopi 4 mesi non funzionano più. Ho provato inutilmente a mandare 2 messaggi al venditore senza ricevere risposta e non riesco nemmeno a dare un feedback. Cosa devo fare?

Grazie

Luigi Zannini

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ciao, a luglio di quest'anno ho acquistato un paio di cuffie stereo che ora non funzionano più.

@znnlgu ha scritto:

Buonasera,

a luglio di quest'anno ho acquistato un paio di cuffie stereo. Oggi, dopi 4 mesi non funzionano più. Ho provato inutilmente a mandare 2 messaggi al venditore senza ricevere risposta e non riesco nemmeno a dare un feedback. Cosa devo fare?

Grazie

Luigi Zannini

Ciao,

se hai pagato con paypal la controversia per oggetto non conforme la puoi aprire entro i 180gg dal tuo pagamento...direttamente dall'account Paypal sei abbondantemente in tempo per inoltrarla.

Per il feedback ci sono solo 60gg dal tuo acquisto per il suo rilascio...dunque fuori tempo massimo!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Aggiungo: essendo passati circa 4 mesi, c'è sempre il discorso della garanzia.

Magari sono difettose.

Se il venditore non risponde alle tue mail, ti suggerisco di fare un ultimo tentativo contattandolo telefonicamente e spiegando il problema e, solo in ultima analisi, rivolgerti a paypal (hai pagato con paypal, vero?)

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta