- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-09-2019 09:12
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Feedback negativo dichiarante il falso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-09-2019 10:38
Feedback negativo dichiarante il falso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-09-2019 09:23
eBay non rimuove i feedback e, anche se spero di essere smentito, potrai contattarli mille volte ma non faranno nulla salvo nel caso in cui tu ti rivolga ad un Giudice di Pace il quale riconosca che quello scritto è infondato (potrebbe anche riconoscerti un risarcimento).
Hai commesso una grossa ingenuità nell'inviare così presto la richiesta di revisione e soprattutto senza attendere un chiarimento con l'acquirente, perchè una richiesta respinta non può essere riattivata o ripetuta.
Cosa mancherebbe secondo lui?
Ciao
Feedback negativo dichiarante il falso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-09-2019 09:53
Rivolgersi ad un giudice di pace è sicuramente una scelta costosa che non mi posso permettere attualmente, se avessi soldi da sprecare lo farei, ma attualmente sono in rosso nel mio Conto e appunto ebay è il mio unico modo per racimolare qualche soldo e Con quel feedback rischio veramente di non vendere per un po'...
Feedback negativo dichiarante il falso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2019 10:08 - modificato 10-09-2019 10:10
Sicuramente mi sono spiegato male, l'ingenuità consiste nell'inviare la richiesta di modifica del feedback senza che siano intervenuti accordi tra le parti o altre variabili che possano aver mutato l'atteggiamento del compratore.
Insisti fino allo sfinimento con l'assistenza, se riesci rispondi sempre alla mail precedente, eBay usa un software per l'assistenza clienti e questo risponde ovviamente per frasi fatte, ma se la mail viene per caso letta da una persona in carne ed ossa allora la faccenda potrebbe essere esaminata nel merito, non si sa mai. Insisti anche con le chiamate, ti dirotteranno sulla mail ma magari a furia di tentare troverai qualcuno con un po' di voglia di prestare attenzione.
Ciao
Feedback negativo dichiarante il falso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-09-2019 10:21
Feedback negativo dichiarante il falso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-09-2019 10:38
