in data 29-04-2013 17:52
Cari amici, mi aiutate,ho dimostrato ad EBAY,ma come al solito il loro unico interesse sono le tariffe da incassare.
Un utente ha acquistato un telefono,dopo 2 giorni che gli ho inviato una email,se gentilmente mi lasciava il feedback, lui mi ha contattato e detto che il telefono aveva dei problemi col microfono,prontamente gli ho chiesto di spedirlo,o per la sostituzione o eventuale rimborso,dopo 45 giorni mi ha chiesto di spedire un telefono,allora ho richiesto di farmi avere il telefono difettoso,cosa ha fatto? lasciato il feedback negativo,
ho chiesto spiegazioni, e cosa mi viene avanzato? ( MI SPEDISCI UN TELEFONO E SE VA BENE POI TI ACCREDITO 100€ E RIMUOVO IL FEEDBACK NEGATIVO ) scusate questo come lo chiamate, pura cortesia o minaccia, inoltre lo posso dimostrare con email che mi ha inviato, ed ha anche aggiunto che il telefono lo ha
BUTTATO, ma voi credete a Babbo Natale ? no perché io è da una vita che ho smesso di crederci,
vi chiedo un aiuto visto che EBAY non fa altro che rimuovere i miei messaggi,grazie in anticipo,e vi chiedo di difenderci da questi estorsori del feedback,saluti,Gianni
in data 29-04-2013 18:10
Ci vuole del coraggio a mettersi in mostra sul forum,dato che sia per gli oggetti che vendi provenienti dall'Oriente con prezzi di spedizione alti,e sia perchè non sei registrato come professionale corri il rischio che gli occhi vigili della GdF omnipresenti su ebay ti facciano passare un brutto momento,quindi se ci riesci cancelle il post.
in data 06-05-2013 21:16
prezzi di spedizione veramente gonfiati.
per fortuna che dal 10 maggio questa pratica malsana verrà bandita.