annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo

Ho venduto un cellulare nuovo in cui dentro dovevano esserci le cuffie, l'acquirente sostiene di non averle ricevute... Io non potevo saperlo ovviamente essendo nuovo e non aperta la confezione... Mi ha contattato per dirmi dell'accaduto minacciandomi tra l'altro, gli ho proposto di rispedirmelo indietro che avrei provveduto a spedirne un altro... Soluzione non accetta dall'acquirente che mi ha rilasciato feedback negativo... Come posso procedere per farlo rimuovere?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Feedback negativo

thy_0
Utente della Community
Il feedback non è ingiurioso quindi non te lo rimuoveranno a meno che nelle mail che ti ha spedito non ci sia qualche minaccia esplicita che te lo avrebbe rilasciato se non avresti fatto quello che lui chiedeva, ma anche in questo caso non è certo che lo rimuovano.
L'unica cosa che ti resta da fare e' dialogare con l'acquirente per vedere se è disposto a cambiarlo una volta risolto il tutto però non so in che modo funzioni l'eventuale revisione quindi aspetta qualcuno che ne sappia più di me
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Feedback negativo

per fartelo cambiare il feed devi inviargli il modulo di revisione del feed..pero' devi essere sicuro che te lo cambia ,perche' dopo non hai un altra chance..percio' contatta lacquirente e chiaritivi

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Feedback negativo

Ciao e scusa

APERTO SOLAMENTE PER TOGLIERE LA SIM ?

essendo nuovo e non aperta la confezione

un po contraddittorio, non pensi!!!!!!!!!!!!!

Fai come ti hanno suggerito contatta il tuo acquirente

casomai telefonicamente chiedendo "contatto"

un augurio

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Feedback negativo

Eh il telefono me lo danno con la sim, io ho aperto preso la sim e richiuso... Non guardo se c'é tutto o se funziona tutto (essendo nuovo do il tutto per scontato) anche perché ne ho giá venduti una ventina cosi e non era successo mai niente
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Feedback negativo

cosa vuoi che ti si dica

il telefono me lo danno

potrebbe anche darsi che il ventunesimo

era sprovvisto di accessori a tua insaputa

quien sabe

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Feedback negativo

Appunto volevo rimediare ma non me ne è stata la possibilitá... Ho mandato un email all'assistenza di ebay spero che ne tengano conto!
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta