in data
11-12-2013
11:37
- data ultima modifica
11-12-2013
12:16
autore
kh-laura
Buongiorno a tutti mi è successa una cosa che per principio non mi va giù!!
Io ho venduto ad un utente un gioco per l'xbox 360.
Quando ha visto l'oggetto ha iniziato a farmi un sacco di domande richiedendo sicurezze e velocità nella spedizione ed è stato accontentato in tutto( per carità le domande sono un suo diritto)
Il giorno dopo gli ho mandato il codice spedizione che lui non è riuscito subito ad usare e mi ha detto che era sbagliato ma in realtà non aveva capito come si utilizzava al che dopo 3 tentativi glie l'ho spiegato e mi sono permesso di aggiungergli "sveglia"( eh mi è scappato)
Quando celermente gli è arrivato gli ho ricordato di lasciarmi il feedback e lui mi ha detto che se lo lasciavo prima io a lui me l'avrebbe lasciato con piacere...quindi l'ho lasciato
Dopo 2 settimane ancora non me l'aveva lasciato nonostante miei solleciti.
Ieri me l'ha lasciato ma , nonostante l'oggetto sia perfetto, come anche scritto da lui nel feedback, il suo feed è stato neutro!!!
Ora ho provato a contattarlo ma non risponde.
Cosa devo fare?
Grazie!!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-12-2013 11:44
Niente, non puoi fare nulla senza prima parlarci.
Se ci parli e lui riconosce la ca...ta che ha fatto potrai poi mandargli la richiesta di revisione che potrebbe permettergli di cambiare il segno da neutro a positivo.
Non mandargliela senza un accordo perchè se la rifiuta non potrai ripetere la richiesta:
Ciao
in data 11-12-2013 11:44
Niente, non puoi fare nulla senza prima parlarci.
Se ci parli e lui riconosce la ca...ta che ha fatto potrai poi mandargli la richiesta di revisione che potrebbe permettergli di cambiare il segno da neutro a positivo.
Non mandargliela senza un accordo perchè se la rifiuta non potrai ripetere la richiesta:
Ciao
in data 11-12-2013 12:30
in data 11-12-2013 14:28
in data 11-12-2013 17:22
@raistlinmajerel ha scritto:
Scusa eh comunque " sveglia" non mi pare un insulto e poi mi accusava di avergli mandato un codice errato!!
eh te hai ragione ma con chiaretta non si discute!!!!!!
in data 11-12-2013 17:47
11-12-2013 22:00 - modificato 11-12-2013 22:01
Ha detto che poichè hai sollecitato più volte il feed ha fatto benissimo da darti il negativo. Condivido.
in data 11-12-2013 22:07
in data 12-12-2013 08:26
Il feedback è FACOLTATIVO, puoi chiederlo (al massimo 1 volta secondo me, ma anche in questo non c'è una regola se non il buon senso e l'amor proprio) ma non esigerlo.
In qualche caso l'eccesso di insistenza può generare guasti.
Ciao