annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione mancato pagamento oggetto venduto

Salve,
ho dovuto aprire una controversia per oggetto non pagato a seguito di un mancato pagamento appunto di un oggetto venduto,adesso sono in attesa di chiudere il discorso.
Dato che è' la prima volta che affronto questa situazione vorrei capire se ,come venditore,esistono eventuali azioni da compiereste fino meramente tutelativi per evitare pericoli.
Mi spiego:una volta iniziata la controversia il compratore inadempiente ha modo di inviarmi un feedback negativo( magari come ritorsione per l'avvio della pratica)?
Vorrei tutelarmi da queste situazioni proprio perché mi trovo di fronte ad un utente non so quanto affidabile e sopratutto un po' indisponente.
Grazie,
Daniele
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: Gestione mancato pagamento oggetto venduto

para43
Utente della Community

Se l'acquirente risponde durante la controversia,magari mandandoti a quel paese,per gentile concessione di ebay può lasciare un feedback magari negativo

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta