annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HELP!!!! MC019 Mi hanno rimosso alcune inserzioni con acquisti pagati e da spedire

serival_1
Utente della Community

Salve a tutti, è da poco che venfo su ebay e avevo inserito alcune felpe di due youtuber non avendo il marchio registrato..

oggi mi hanno rimosso tutte le inserzioni dopo una loro segnalazione per violazione della proprietà intellettuale.

oggi ho spedito alcune di queste e ho ancora altri ordini pagate e da spedire, sul riepilogo ordini appaiono solo i dati per la spedizione e il numero oggetto, ma dell'inserzione niente, non si capisce neanche cosa dovrei spedire da lì, per capirlo dovrei seguire i dettagli sulla transazione paypal, ora il mio dubbio è se spedire gli ordini o annullarli. Ho mandato anche una mail all'assistenza di ebay e attendo risposte.

Vi ringrazio in anticipo.

Saluti, David.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

HELP!!!! MC019 Mi hanno rimosso alcune inserzioni con acquisti pagati e da spedire

Ciao

 

per quelli pagati puoi e devi spedire tramite le indicazioni ricevute dall'email di conferma Paypal!

Per quelle senza ricevuto il pagamento ci ha pensato ebay ad avvisare gli acquirenti di quanto accaduto...nel caso pagassero...spedirai regolarmente all'indirizzo fornito da paypal

 

Ora dai una lettura qui:

 

http://pages.ebay.it/help/policies/intellectual-property-ov.html

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta