in data 15-03-2018 00:30
Ciao, un acquirente con una sola stella (feedback) mi ha comprato un oggetto ma non me lo ha ancora pagato. Sono trascorsi 2 giorni. A me non importa se me lo paga, ma l'importante per me è rimetterlo in vendita quanto prima. Come devo comportarmi? GRAZIE
in data 20-03-2018 19:08
Nell'inserzione accetto sia PayPal che Vaglia postale. Perchè?
in data 20-03-2018 19:13
Ri-ciao
perchè in caso di apertura controversia ONP con il solo paypal come metodo accettato per il pagamento...viene inibito la possibilità del rilascio feed ad ambedue le parti in "causa".
Però non mi hai risposto all'altra mia richiesta...
in data 21-03-2018 09:16
Ti riferisci a queste tue due domande? A me sembra di aver già risposto. Ma rispondo di nuovo.
>Tutt'ora compare quella scritta sul tuo account?
Si, mi compare quella scritta, ma solo se dove devo inserire il feedbak positivo.
>Se sì...andando sula pagina del feed...ti da' la possibilità del rilascio del Solo positivo verde???
Si, ho solo il pulsante del feedback positivo
Ma forse ti riferisci a quest'altra tua domanda?
>Non solo, eBay mi segnalava nella pagina "Riepilogo" che dovevo mettere il feedback. Chiarisci questo passaggio per favore.
Allora, da quando uso eBay ho sempre dato feedback positivi. Solo una volta, circa 2 anni fa, ho dato un feedback negativo perchè un utente non aveva pagato. Tutto qui. Ma poichè sono trascorsi 2 anni, forse posso anche sbagliarmi. Chissà!
in data 21-03-2018 09:45
Ciao
allora non ci siamo per davvero capiti.
I venditori dal Maggio 2008 non hanno più la facoltà di rilasciare negativi o neutri!
Solo positivi con commenti positivi...
Anche questo ti è stato già scritto precedentemente.
Problema risolto dunque...tutto regolare per le regole ebay in essere
Buona giornata
Roberto
in data 21-03-2018 12:29
Continuiamo a non capisci. ahaha
Io avevo capito tutto di quello che mi avevi scritto. Tu non avevi capito me.
Tu mi avevi scritto: "Però non mi hai risposto all'altra mia richiesta..."
E io non capisco cosa intendi. 😉
Buona giornata.
21-03-2018 12:52 - modificato 21-03-2018 12:56
@adrianinaha scritto:Continuiamo a non capisci. ahaha
Io avevo capito tutto di quello che mi avevi scritto. Tu non avevi capito me.
Tu mi avevi scritto: "Però non mi hai risposto all'altra mia richiesta...
"
E io non capisco cosa intendi. 😉
Buona giornata.
Al di là del comprenderci noi due personalmente......poco importante per la problematica esposta,ciò che dobbiamo capire per il tuo bene è:
la soluzione del "tuo" problema è "corrispondente" al mio precedente post???
Se ad oggi puoi rilasciare e scrivere il "solo" feedback Verde con "commento" positivo da "Venditore" come lo è questa tua transazione di vendita annullata,la tua risposta unica (che hai pure confermato) è...
Sì!
Tutto regolare per ebay fin dal lontano Maggio 2008!
Ora ci siamo capiti???
Buona giornata a te
Roberto
P.S.
trovato il QUI QUO QUA!
Non avevo letto questa tua
in data 20-03-2018 19:07
Si, oggi sono andato a verificare e mi sono accorta che come tu dici este solo il pulsante per rilasciuare un feedbak positivo ma le altre volte non mi sembra proprio.
in data 23-03-2018 17:15
Sono trascorsi 4 giorni e nella pagina della controversia aperta, in "Effettua una operazione" vedo scritto "Ricevi un accredito nella tariffa". Cosa devo fare? Come posso chiudere la controversia? Grazie ancora.
23-03-2018 17:21 - modificato 23-03-2018 17:22
Ohilà ti si dava per dispersa
Ri-ciao
Devi selezionare oggetto non pagato e confermare la chiusura controversia...
Avrai riaccreditato le commissioni in essere e potrai rimettere tranquillamente in vendita l'oggetto.
Almeno adesso:
Ci siamo capiti???
🙂 🙂 🙂
in data 23-03-2018 21:03
Dispersa io???? NOOOO! Scusa è! Ma puoi dirmi dove si trova la voce "Oggetto non pagato"? Non esiste questa voce. Allego lo screenshot. Che dovrei fare?
Grazie ancora.
23-03-2018 21:30 - modificato 23-03-2018 21:31
Ok ci sei...bene
clikka su
Ricevi un accredito della tariffa
Prego