- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-12-2013 17:56
Ho restituito un pc guasto entro i termini previsti ma dopo due mesi non riesco ancora a ricevere il rimborso. Il venditore risponde alle mie email di sollecito dicendo di aver effettuato il bonifico, ma ancora non ho ricevuto nulla. Sembra proprio che mi stia prendendo in giro. Non sono più nei tempi utili per aprire una controversia tramite ebay. Cosa posso fare per ottenere questo rimborso? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Ho restituito l'oggetto guasto e non ho ricevuto alcun rimborso dal venditore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-12-2013 17:59
puoi agire solo per vie legali
se non sono passati 60 gg dall'acquisto mollagli un negativo
Rif.: Ho restituito l'oggetto guasto e non ho ricevuto alcun rimborso dal venditore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-12-2013 17:59
Rif.: Ho restituito l'oggetto guasto e non ho ricevuto alcun rimborso dal venditore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-12-2013 19:50
Pagamento immediato, transazione sofferta, oggetto non più richiesto, rimborsato
Mi sa tanto che con gli acquisti hai qualche problema
Rif.: Ho restituito l'oggetto guasto e non ho ricevuto alcun rimborso dal venditore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-12-2013 11:05
Non ho nessun problema con gli acquisti. semmai ci sono venditori poco seri.
Rif.: Ho restituito l'oggetto guasto e non ho ricevuto alcun rimborso dal venditore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-12-2013 22:34
Avevi pagato con PayPal?
E se avevi pagato con PayPal per quale motivo, da quel che si può capire dal tuo post, hai restituito senza aprire una controversia eseguire la normale procedura?
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
