annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda per un oggetto venduto

arturobig
Utente della Community
ho venduto una scheda madre di macbook pro .. come non funzionante. Il compratore prima di aggiudicarsi l'oggetto mi ha detto che la scheda che monta un processore i5 non era del 2011 ma bensì del 2010. Io gli ho risposto che non sapevo di preciso l'anno. Dopodiché l'ha acquistata e una volta ricevuta mi ha dato del truffatore chiedendomi il rimborso. Come devo comportarmi . Grazie
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

arturobig
Utente della Community

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Se ha pagato con paypal ed apre contestazione per oggetto non conforme purtroppo 99% prende ragione e ti tocca rendergli i soldi volente o nolente.... se hai voglia querelalo per la parola truffatore via messggio

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@arturobig  ha scritto:
ho venduto una scheda madre di macbook pro .. come non funzionante. Il compratore prima di aggiudicarsi l'oggetto mi ha detto che la scheda che monta un processore i5 non era del 2011 ma bensì del 2010. Io gli ho risposto che non sapevo di preciso l'anno. Dopodiché l'ha acquistata e una volta ricevuta mi ha dato del truffatore chiedendomi il rimborso. Come devo comportarmi . Grazie

concordo con Alexbeka

piccolo appunto : se non eri certo che la scheda era del 2011 , perche' scriverlo nell'inserzione ? chiunque poteva acquistare la scheda , non farti domande e poi contestarti questo particolare

adesso dipendera' molto da quello che fara' il compratore , se ha pagato con Paypal e se non commette "errori" nella controversia che con molta probabilita' ti aprira' l'esito e' quasi scontato

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

arturobig
Utente della Community
Grazie ..
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta