annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile inviare l'inserzione a causa dei seguenti problemi Notifica

maxshop1985
Utente della Community

salve, ho il negozio ebay non ho superato nemmeno le 15 inserzioni eppure appena provo a inserire un oggetto in vendita mi spunta questo messaggio Impossibile inviare l'inserzione a causa dei seguenti problemiNotifica

eBay è sempre alla ricerca di nuove soluzioni per migliorare la sicurezza. Per questo motivo, limitiamo il numero degli oggetti che si possono vendere in un'unica soluzione.

Devi perciò ridurre il numero di oggetti che offri prima di pubblicare l'inserzione.

Ulteriori informazioni sui limiti di vendita....qualcuno puo aiutarmi? grazie in anticipo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto: Impossibile inviare l'inserzione a causa dei seguenti problemi Notifica

Si sono accorti che usi, irregolarmente, un account personale (o privato che dir si voglia) per fare vendite professionali.

Meglio che se ne siano accorti loro, se se ne accorgeva la GdiF era peggio.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto: Impossibile inviare l'inserzione a causa dei seguenti problemi Notifica

ciao ho ricevuto anche io questa notifica, adesso sono passato ad un negozio business e ho messo la partita IVA; dovrebbe andare via? Quanto tempo dura questo limite?

Grazie

Russo Giuseppe

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@giupiniello1989 ha scritto:

ciao ho ricevuto anche io questa notifica, adesso sono passato ad un negozio business e ho messo la partita IVA; dovrebbe andare via? Quanto tempo dura questo limite?

Grazie

Russo Giuseppe

Nella notifica dovrebbe esserci scritto anche quanto dura la limitazione, io non posso dirtelo anche perchè non credo che ci sia uno standard, può variare in base alle situazioni specifiche ed alla capacità dei venditori di assolvere alle richieste.

Contatta l'assistenza, insistendo se dovessero rispondere in maniera non esaustiva.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta