annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzioni senza costo spedizione

tagluk4
Utente della Community
Ciao, volevo sapere come fa uno a regolarsi comprando un oggetto dove nell'asta non c'è scritto quanto costa a spedirlo (esempio sto guardando dei giochi dal regno unito) e sotto c'è scritto quasi sempre chiedi al venditore, ma non risponde quasi mai. Domanda: se io mi aggiudico l'asta e poi il tipo mi spara una cifra che non voglio sostenere per spedirmelo, sono obbligato a pagare tutto cmq o posso nel caso cancellare o annullare in qualsiasi modo? Grazie 🙏
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Se non risponde evita di acquistare o partecipare all'asta, perché se vinci e rinunci poi, puoi anche non pagare perché nessuno potrebbe obbligarti, ma oltre a una magra figura ti verrebbe aperta una controversia, che se diventa prassi ti impedirebbe di acquistare in futuro

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

tagluk4
Utente della Community
Ok nel dubbio mi asterro' cmq mi piacerebbe sapere le obbligazioni nel caso. Cioè, dopo acquisito l'asta il venditore può fare il prezzo che gli pare di spedizione o c'è un massimale che posso consultare?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

In teoria non potrebbe, ma in pratica può sparati la cifra che vuole

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta