Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Bisogna cambiare le regole sul feedback, ebay sorda?

Chissà perchè ebay rimane sorda alle innumerevoli proteste sui feedback negativi ingiusti. L'ultima (mia) scoperta del regolamento creato da menti malate: Il venditore apre una controversia per oggetto non pagato. Se l'acquirente che ha deciso di non...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 390 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

feedback negativo

Salve a tutti, sono un'utente che vende in DROP SHIP, ieri un acquirente (che definirei un'avvoltoio) si è aggiucato all'asta un mio oggetto. Appena si chiude l'asta, controllo e il mio fornitore estero, ha esaurito l'oggetto. Allora io scusandomi de...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 397 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Fatture

Questa mattina mi è arrivata un email da ebay con scritto importo dovuto: 18 euro. Riguarda una fattura. Ho venduto l'oggetto a 50 euro e ora mi vedo a pagare questi 18 euro di fattura. Perche? Sono obbligato a pagarli?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 519 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

UTILIZZO PAYPAL

E' VERO CHE PER POTER UTILIZZARE IL PAGAMENTO PAYPAL NELLE VENDITE DI COMPRALO SUBITO DEVO PRIMA EFFETTUARE 5 VENDITE CON METODI DI PAGAMENTO ALTERNATIVI?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 359 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

info su tariffe di inserzione

salve. qualcuno sa spiegarmi perchè dopo aver inserito 100 inserzioni gratis a compralo subitodalla 101 in poi pago 0,35 eu invece che 015 eu?cè qualcosa che mi è sfuggito o cosa?grazie per chi vorrà illuminarmi

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 462 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Venditore professionale

Salve Sono nuovo e del tutto estraneo al mondo di ebay.Gestisco in piazza un negozio di materassi reti e sistemi per dormire, sono dotato di partita IVA, di possibilità di spedire i nostri prodotti in tutta Italia ma come pocanzi detto ciò che manca ...

Pagamento non pervenuto

Ho messo in vendita per la prima volta su eBay gli oggetti il 17 Novembre 2013 ma vendo online, tramite siti di mia proprietà, dal 2008. Ho effettuato due vendite al momento, entrambe con inserizioni in formato Compro Subito);con pagamenti accettatti...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 379 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Violazioni reiterate delle regole ed eBay dopo infinite segnalazioni se ne frega!!

Buongiorno Sono veramente SCHIFATO del comportamento dei signori di eBay perchè a quanto pare per loro la legge NON E' UGUALE PER TUTTI infatti nonostante le mie innumerevoli segnalazioni il venditore continua inpunemente a violare le regole. Allora ...

Feedback negativo!

Salve ho ricevuto feed negativo X un disguido risolto volevo inviare la revisione feed ma quando lo faccio ebay dice nessun feedback è idoneo alla revisione !! Xkkkk??

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 402 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Annullamento transazione

Un utente si era aggiudicato un'asta e, consensualmente, l'abbiamo annullata. Ho mandato la richiesta di annullamento ed è stata accettata. Al momento però le commissioni sono state detratte. Dopo quanto avviene il riaccredito?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 441 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

FEEDBACK

Dopo aver fatto un acquisto andato a buon fine e dopo avergli inviato feedback positivo, lui non invia il suo a me, come mi devo comportare calcolando che gli ho fatto numerose richieste ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 413 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Salve, ho messo in vendita un oggetto che ha ricevuto una offerta ma non vogliopiù vendere quell'

Salve, ho messo in vendita un oggetto che ha ricevuto una offerta ma non voglio più vendere quell'oggetto. Posso chiudere la messa in vendita e rifiutare l'offerta ? Cosa devo pagare a Ebay ? Qualche penalità ? Una percentuale per mancato guadagno ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 563 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile