annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L`acquerente chiede rimborso

annefi777
Utente della Community

Salve!Ho venduto le scarpe campionario a un`acquerente.Le scarpe sono nuove con etichetta senza scatola ovviamente misurate.Le avevo comprate in un negozio OUTLET e le avevo pagate 240 euro..Per lo stesso prezzo le ho vendute.(Il prezzo di scarpe simili in un negozio di CASADEI e` 750 euro).Il pagamento dovrebbe essere stato effetuato entro 3 giorni ma per lei ho fatto un`eccezione e ho aspettato una settimana il suo pagamento.Le ho fatto anche uno sconto di 10 euro.Sulla pagina di oggetto avevo scritto che l`articolo non poteva essere restituito.Oggi lei ha ricevuto le scarpe e ha fatto subito il reclamo su Paypal  spiegandolo che le scarpe hanno un difetto sulla parte dorata che non mi sembra assolutamente vero.Penso la vera causa di rimborso sia diversa.Le scarpe hanno un tacco molto alto che possa sembrare scomodo per lei,ma la avevo avvisato prima che lei ha fatto l`asta.Cmq sia non si sa se ha fatto qualcosa lei o no,perche` io non ho notato nessun difetto sulle scarpe.L`acquerente ha fatto qualche foto e ha mandato su Paypal.Io queste foto non riesco ad aprire.Sono troppo piccole per vedere qualcosa.Poteva almeno prima aprire la contestanzione e parlarmene cosi` potremmo decidere insieme che si puo` fare.....o chiedere uno sconto per il "difetto" che aveva notato LEI e io non me ne sono accorta,ma non l`ha fatto...questo mi fa capire che la causa di reso e quella che avevo descritto prima.Risolvere questa problema con lei e` impossibile quindi vorrei chiedere se esistessero le altri soluzione?

Grazie

Cordiali saluti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

L`acquerente chiede rimborso

san-franco
Utente della Community


@annefi777 ha scritto:

Salve!Ho venduto le scarpe campionario a un`acquerente.Le scarpe sono nuove con etichetta senza scatola ovviamente misurate.Le avevo comprate in un negozio OUTLET e le avevo pagate 240 euro..Per lo stesso prezzo le ho vendute.(Il prezzo di scarpe simili in un negozio di CASADEI e` 750 euro).Il pagamento dovrebbe essere stato effetuato entro 3 giorni ma per lei ho fatto un`eccezione e ho aspettato una settimana il suo pagamento.Le ho fatto anche uno sconto di 10 euro.Sulla pagina di oggetto avevo scritto che l`articolo non poteva essere restituito.Oggi lei ha ricevuto le scarpe e ha fatto subito il reclamo su Paypal  spiegandolo che le scarpe hanno un difetto sulla parte dorata che non mi sembra assolutamente vero.Penso la vera causa di rimborso sia diversa.Le scarpe hanno un tacco molto alto che possa sembrare scomodo per lei,ma la avevo avvisato prima che lei ha fatto l`asta.Cmq sia non si sa se ha fatto qualcosa lei o no,perche` io non ho notato nessun difetto sulle scarpe.L`acquerente ha fatto qualche foto e ha mandato su Paypal.Io queste foto non riesco ad aprire.Sono troppo piccole per vedere qualcosa.Poteva almeno prima aprire la contestanzione e parlarmene cosi` potremmo decidere insieme che si puo` fare.....o chiedere uno sconto per il "difetto" che aveva notato LEI e io non me ne sono accorta,ma non l`ha fatto...questo mi fa capire che la causa di reso e quella che avevo descritto prima.Risolvere questa problema con lei e` impossibile quindi vorrei chiedere se esistessero le altri soluzione?

Grazie

Cordiali saluti


 


untitled.jpg
****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta