La mia disavventura: pacco ritornato indietro perchè utente non lo va a ritirare poi reclama
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-10-2013 03:02
Buonasera,
ringrazio chi mi da un parere sensato.
Vendo un oggetto a 15 euro totali compresa spedizione pagamento paypal.
Spedisco con pacco ordinario come scritto in inserzione.
Il pacco arriva destinatario assente e il pacco va in deposito.
Passano i giorni del deposito senza che nessuno vada a ritirarlo.
Il pacco ritorna indietro e per ritirarlo dovrei pagare la spedizione indietro...
Il cliente apre un reclamo paypal con pacco non ricevuto (ma che reclamo è... se tu non l'hai ritirato, dicendo che all'indirizzo a cui ho spedito abitano persone anziane e non ritirano i pacchi .... ma mi dico mica l'ho scelto io dove effetture la spedizione...)
Ora pretenderebbe che lo ritiri pagando e rispedisca di nuovo, cosa che non farò perchè se questo non va di nuovo a ritirare cosa faccio mi pago 4 spedizioni per aver incassato 15 euro.
Io vorrei non ritirare più il pacco che le poste lo distruggessero ma il problema è paypal a chi da ragione secondo voi in sto caso? Non è colpa mia se questo non va a ritirare.... però conoscendo paypal potrebbe dargli ragione... voi cosa dite? Cosa fareste?
Grazie a chi risponde.
La mia disavventura: pacco ritornato indietro perchè utente non lo va a ritirare poi reclama
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-10-2013 09:55
Cosa importante tu hai spedito all'indirizzo riportato all'interno della ricevuta di Pagamento Paypal o ad un altro?
In questo caso stampa la tracciatura del tracking ed invia a paypal quella come prova che il tuo oggetto non è stato consegnato perchè non ritirato dal destinario
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense