annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia disavventura: pacco ritornato indietro perchè utente non lo va a ritirare poi reclama

ebandreayyy
Utente della Community

Buonasera,

ringrazio chi mi da un parere sensato.

Vendo un oggetto a 15 euro totali compresa spedizione pagamento paypal.

Spedisco con pacco ordinario come scritto in inserzione.

Il pacco arriva destinatario assente e il pacco va in deposito.

Passano i giorni del deposito senza che nessuno vada a ritirarlo.

Il pacco ritorna indietro  e per ritirarlo dovrei pagare la spedizione indietro...

Il cliente apre un reclamo paypal con pacco non ricevuto (ma che reclamo è... se tu non l'hai ritirato, dicendo che all'indirizzo a cui ho spedito abitano persone anziane e non ritirano i pacchi .... ma mi dico mica l'ho scelto io dove effetture la spedizione...)

Ora pretenderebbe che lo ritiri pagando e rispedisca di nuovo, cosa che non farò perchè se questo non va di nuovo a ritirare cosa faccio mi pago 4 spedizioni per aver incassato 15 euro.

Io vorrei non ritirare più il pacco che le poste lo distruggessero ma il problema è paypal a chi da ragione secondo voi in sto caso? Non è colpa mia se questo non va a ritirare.... però conoscendo paypal potrebbe dargli ragione... voi cosa dite? Cosa fareste?

Grazie a chi risponde.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

La mia disavventura: pacco ritornato indietro perchè utente non lo va a ritirare poi reclama

Cosa importante tu hai spedito all'indirizzo riportato all'interno della ricevuta di Pagamento Paypal o ad un altro?

In questo caso stampa la tracciatura del tracking ed invia a paypal quella come prova che il tuo oggetto non è stato consegnato perchè non ritirato dal destinario

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta