annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi sono state rimosse tutte le inserzioni colpevolizzandomi su rialzi a trabocchetto

Salve, mi sono state rimosse tutte le inserzioni adducendo al fatto che vi sarebbe stato un id utente che per me rilanciava a trabocchetto, tutto questo non risponde al vero in quanto questo id utente da loro segnalato non era tra gli offerenti, come posso agire affinchè mi siano ripristinati gli annunci e le offerte? Chi di eBay ha potuto commettere tale marchiano errore di vedere un id utente che non esisteva tra gli offerenti? saluti e grazie in anticipo per le risposte.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Mi sono state rimosse tutte le inserzioni colpevolizzandomi su rialzi a trabocchetto

chiaretta
Utente della Community
Ebay agisce solo su segnalazione, come potrebbe fare altrimenti quando ci sono milioni di aste in atto ogni giorno?

Evidentemente qualcuno ti ha presa di mira
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

cara Topolina

difficilmente ebay sbaglia, e se ti ha cancellato le inserzioni per rialzo a trabocchetto sicuramente c'era qualche cosa che non andava

mamma ebay ha i mezzi per vedere se ci sono irregolarità, non ti posso dire quali ma può benissimo farlo

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

"non ti posso dire quali"

xD che ridere

se vole glielo dico io come fanno... mica è un segreto che il sistema abbia in chiaro IP e tempi di connessione..... l'aumma aumma si scopre eccome (non in automatico ovviamente, la segnalazione ci vuole)

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta