Miglioramenti che eBay dovrebbe approntare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-09-2016 13:20
Salve a tutti.
Spesso mi ritrovo con due grandi problemi qui su eBay.
Il primo è che non è possibile organizzare le vendite in modo tale che, se un cliente effettua un determinato volume di acquisti, non venga automaticamente conteggiato un determinato sistema di spedizione.
Mi spiego: nel mio caso vendo carte di Yugioh, il cui valore il più delle volte non è rilevante, ma ho scritto nell'inserzione che per acquisti di un determinato volume va scelta una spedizione tracciabile (sia a tutela mia che di chi compra, ovviamente) però capita spesso che il cliente non badi a questa dicitura e scelta un sistema non tracciabile.
Il secondo è che mi capito che i messaggi che invio ai clienti che fanno acquisti non risultino nella casella eBay di posta inviata e questo mi crea disagio, perchè spesso si tratta di messaggi in cui chiedo chiarimenti riguardo indirizzi di spedizione incompleti.
Capita anche a voi o è un caso isolato?
Miglioramenti che eBay dovrebbe approntare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-09-2016 18:48
Ciao, la 2 al momento non mi è mai capitatata!!!
La 1 invece è un classico: di solito, chi spende i propri soldini su ebay, lo fa con molta leggerezza (specie da quando ha le spalle coperte, quasi in ogni caso, da Paypal) e solo una piccola minoranza si prende la briga di leggere ciò che si scrive!!! Effettivamente un sistema che permettesse maggiori scelte in merito alle tipologie di spedizione sarebbe una buona idea!!! Ma sperare che Ebay metta in funzione strumenti che siano davvero utili è un sogno ad occhi aperti 🙂
Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!
The Punisher
