Niente Offerta Bonus per i venditori non professionali per il mese di Luglio?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-07-2013 08:05
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-07-2013 09:00
Se lo chiedi in un forum di utenti come te, probabilmente nessuno ti saprà rispondere. Se poi lo vuoi sapere da ebay è meglio che chiedi a loro (ma tanto non ti rispondono) o aspetti che il mese di luglio finisca (e non è ancora finito).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-07-2013 10:10
Sono del parere che 75 inserzioni mensili gratuite,per i venditori non professionali(ci sono anch'io)bastino ed avanzino
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-07-2013 10:13
Io invece sono del parere (ed io in mezzo invece non ci sono) che non bastino mai. E se fossero tutte sempre gratuite sarebbe anche meglio. Uno che vede sconti e che si aspetta di averne altri se è possibile, non sta chiedendo la luna mi sembra. Solo che dovrebbe chiederla a chi di dovere.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-07-2013 22:35
Gli danno la mano e loro pretendono anche il braccio
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-07-2013 22:42 - modificato 22-07-2013 22:44
ehi Fan boy di Ebay! ho solo fatto una domanda ...... e tra l'altro diretta allo staff .... visto che in questo forum avrà qualcuno dello staff di Ebay che vi controlla
quindi, Keep calm and drink some cool beers!!! ok?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-07-2013 08:30
Beh, ti sbagli. Qui lo staff di ebay non risponde praticamente mai mai, e quindi è meglio che chiedi direttamente a loro. Ma comunque, ripeto, attendi questo fine settimana per vedere se rinnovano l'offerta (ci manca poco), altrimenti ti dovrai accontentare delle aste gratuite che ci sono sempre.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-07-2013 10:10
@axs612 ha scritto:
Salve, questo mese di Luglio non fate l'Offerta Bonus per i venditori non professionali di ulteriori 50 inserzioni gratis ? Saluti.
Il problema è la tipologia di merce che vendi! Se vendi oggetti da collezionismo usare solo Ebay quando esistono piattoforme più qualificate ..., come utilizzare le piattaforme alternative sarebbe offensivo da parte mia spiegarlo.
Vendere merce nuova non è un problema per i privati in quanto non possono farlo se non in quantità molto limitate ed anche in questo caso le 75 inserzioni bastano ed avanzano.
Poi esistono i venditori privati che aprono Negozi professionali che necessiterebbero di partita IVA, ovviamente questo consente ai finti venditori professionali (che sono numerosissimi in questo tempo di crisi) di ottenere vantaggi quali il numero praticamente illimitato di inserzioni gratuite. Ebay impedisce questo? Ma quando mai! Non solo non lo impedisce ma rilascia anche le patenti di Venditori TOP!
Ebay va usata per quello che è! Una piattaforma che offre una discreta visibilità con pessimi servizi... quindi o ti adegui o ti adegui! E ti deve andare anche bene se non passi guai!
I venditori invece di organizzarsi in altra maniera stanno ad aspettare le elemosine di Ebay... cosa volete poi?
Ebay non è più la sola realtà, sono solo i venidtori che sono convinti di questo!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-07-2013 13:42
No, aspetta, questa mi interessa. In che senso ebay non controlla i venditori professionali e permette di usare negozi professionali? Come succede questo? Tu lo sai per certo? E come fai a saperlo? Tu uttilizzi un negozio professionale e non lo sei?
No, sai com'è, sono domande che suscitano curiosità e magari se si sapessero alcuni casi sarebbe curioso parlarne.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-07-2013 18:24
@lumacci ha scritto:No, aspetta, questa mi interessa. In che senso ebay non controlla i venditori professionali e permette di usare negozi professionali? Come succede questo? Tu lo sai per certo? E come fai a saperlo? Tu uttilizzi un negozio professionale e non lo sei?
No, sai com'è, sono domande che suscitano curiosità e magari se si sapessero alcuni casi sarebbe curioso parlarne.
Bentonato sul Pianeta Terra!

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »