in data 22-07-2013 08:05
in data 26-07-2013 23:08
Ah, ecco. Quindi io sarei quello che nella terra non ci vive, mentre te sei quello che sa tutto e l'altri nun sanno njente. Sai che c'è? E' che se tu fai queste affermazioni perché le cose le sai porta delle prove, sempre che non ti dispiaccia, delle cose che dici. Se invece le fai perché "te sembra o te pare o magari lo dicono altri" allora vacci piano perché non ne sai proprio njente. Ebay ai venditori professionali chiede una massa di documenti che nemmeno ti immagini e se tu dai dati falsi, per puro caso, quando fornisci partita IVA ed altre cose, ti bloccano con una velocità che nemmeno pensi. E figurati se danno patenti di top seller a chi non risulta professionista vero. Se le cose le dici tanto pè dì, allora va bene. Ce pijamo per er naso tutti quanti e stamo bbene no? Ma se le dici sul serio allora provale queste affermazioni. No, sai, perché io sono un utente professionale e tutte le cose che ebay mi ha chiesto per potere esercitare io me le ricordo molto bene, per non parlare di quello che ha fatto paypal. Quindi namoce pianino prima de parla eh?
E ora, se stai girando con i satelliti e ti senti improvvisamente attratto a terra vuol dire che è ora di rientrare ed er benvenuto te lo damo noi nun te preoccupà.
in data 27-07-2013 00:40
@lumacci ha scritto:Ah, ecco. Quindi io sarei quello che nella terra non ci vive, mentre te sei quello che sa tutto e l'altri nun sanno njente. Sai che c'è? E' che se tu fai queste affermazioni perché le cose le sai porta delle prove, sempre che non ti dispiaccia, delle cose che dici. Se invece le fai perché "te sembra o te pare o magari lo dicono altri" allora vacci piano perché non ne sai proprio njente. Ebay ai venditori professionali chiede una massa di documenti che nemmeno ti immagini e se tu dai dati falsi, per puro caso, quando fornisci partita IVA ed altre cose, ti bloccano con una velocità che nemmeno pensi. E figurati se danno patenti di top seller a chi non risulta professionista vero. Se le cose le dici tanto pè dì, allora va bene. Ce pijamo per er naso tutti quanti e stamo bbene no? Ma se le dici sul serio allora provale queste affermazioni. No, sai, perché io sono un utente professionale e tutte le cose che ebay mi ha chiesto per potere esercitare io me le ricordo molto bene, per non parlare di quello che ha fatto paypal. Quindi namoce pianino prima de parla eh?
E ora, se stai girando con i satelliti e ti senti improvvisamente attratto a terra vuol dire che è ora di rientrare ed er benvenuto te lo damo noi nun te preoccupà.
Quando hai un pò di tempo libero prova a farti un giretto tra le varie categorie, specialmente nell'usato! Io ho visto cose un pò strane, ma per indagare avrei dovuto acquistare ed io acquisto solo da chi espone la Partita IVA se si tratta di venditori professionali, altrimenti acquisto dai privati!
in data 27-07-2013 19:11
Già fatto fin troppo. Io su ebay ci vendo da sette anni. E non vendo né spilli né robetta. I miei concorrenti li conosco e so anche quando riconoscere quelli veri e seri (che per me sono colleghi e spesso amici) da quelli falsi. Quello che so certamente è che falsi venditori che abbiano un negozio ebay professionale dove possano mettere migliaia di oggetti in vendita senza pagare spese di inserzione come affermi tu e che abbiano addirittura la qualifica di top seller non ce ne sono in giro. Perché per avere quelle cose ebay ti chiede partita IVA originale ed atto di iscrizione alla camera di commercio, visure camerali varie, atti istitutivi della società e tante altre belle balle che nemmeno credi. E questo solo nel momento che gli chiedi la fatturazione alla tua società e magari non hai venduto ancora niente. Insomma, stì birbaccioni che dici te non ci stanno proprio. I birbaccioni sono altri, si nasconono in altre maniere (uno dei sistemi è usare i negozi di tipo base che non sono riservati solo ai professionisti) e fanno ed hanno usi e modi completamente differenti da quelli che credi tu. Mi sa che hai troppa poca esperienza per fare queste affermazioni enormi. Io con i piedi per terra ci cammino ogni giorno della mia vita e ho fin troppe prove di avere ragione. Non dare mai più dello stralunato a qualcuno che non sai nemmeno chi sia se non sei arci-sicuro delle cose che dici (e chiaramente tu non lo sei per niente).