annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No ho ottenuto risposta dopo 2 messaggi vi pare giusto?

Di recente mi sono interessato a 2 vestaglie invernali e chiedendo spiegazioni sulla seconda non mi hanno risposto nemmeno sotto sollecito assicurando che non sono uno che viene su ebay a fare lo scemo, dopo la disavventura del venditore londinese di te che sta pure qui su ebay e non dovrebbe starci visto le fregature che tira (a tutti bene a me che sono italiano mi ha fregato) ah si puo' segnalare lo shop? tanto ho il record su paypal che glielo chudano a sto buffone.. ora pure questo altro veditore inglese di intimo e vestaglie zero risposta.. so che non andiamo a genio agli inglesi (addirittura a proposte di lavoro ti sbattono il telefono in faccia) ma sto iniziando a sospettare quello che state intuendo.. per quanto mi riguarda se apri negozio ebay o vendi e rispondi a tutti (e nel frattempo sta vendendo e ricevendo feeback) lo fai REALMENTE con tutti non con una maggioranza o minoranza.. dovrebbe esserci l'obbligo di limitarsi alla sola compravendita e comunque sia come faccio a comprare se nemmeno risponde a quesiti preliminari? questi so tutti scemi.. solo che mi ero mezzo innamorato di sta vestaglia e le temperature si stanno abbassando considerevolmente.. altre simili non le ho trovate.. mi piace solo quella li. e dovrebbe rispondermi penso di averne diritto.. 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

No ho ottenuto risposta dopo 2 messaggi vi pare giusto?

aracnotto
Utente della Community

@meltzero2 ha scritto:

 e dovrebbe rispondermi penso di averne diritto.. 


Ciao...

 

...domandare è lecito ripondere CORTESIA!

 

Tu hai tutto il diritto di domandare lui ha tutti i diritti di ignorarti, tu hai tutto il diritto di non acquistare!

 

Fattene una ragione!!!

 

 

 

Smiley imbarazzato

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

No ho ottenuto risposta dopo 2 messaggi vi pare giusto?

odessa3408
Utente della Community

@meltzero2 ha scritto:

Di recente mi sono interessato a 2 vestaglie invernali e chiedendo spiegazioni sulla seconda non mi hanno risposto nemmeno sotto sollecito assicurando che non sono uno che viene su ebay a fare lo scemo, dopo la disavventura del venditore londinese di te che sta pure qui su ebay e non dovrebbe starci visto le fregature che tira (a tutti bene a me che sono italiano mi ha fregato) ah si puo' segnalare lo shop? tanto ho il record su paypal che glielo chudano a sto buffone.. ora pure questo altro veditore inglese di intimo e vestaglie zero risposta.. so che non andiamo a genio agli inglesi (addirittura a proposte di lavoro ti sbattono il telefono in faccia) ma sto iniziando a sospettare quello che state intuendo.. per quanto mi riguarda se apri negozio ebay o vendi e rispondi a tutti (e nel frattempo sta vendendo e ricevendo feeback) lo fai REALMENTE con tutti non con una maggioranza o minoranza.. dovrebbe esserci l'obbligo di limitarsi alla sola compravendita e comunque sia come faccio a comprare se nemmeno risponde a quesiti preliminari? questi so tutti scemi.. solo che mi ero mezzo innamorato di sta vestaglia e le temperature si stanno abbassando considerevolmente.. altre simili non le ho trovate.. mi piace solo quella li. e dovrebbe rispondermi penso di averne diritto.. 


O, ma tutti a te capitano... te li cerchi proprio col lanternino...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

No ho ottenuto risposta dopo 2 messaggi vi pare giusto?

ciao scusate ero incazzato nero..

 

 

 

ne ho estremo bisogno perchè sta a fa freddo e non ne trovo da nessuna parte.. nemmeno in RL.

 

 

 grazie ciao

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

No ho ottenuto risposta dopo 2 messaggi vi pare giusto?

ciao boh ragazzi ceh se fa con sto shop? secondo me ha visto che ero italiano e mi ha mandato affa apposta... ve pare se pole? direi si debba evitare di acquistare o no? Cat Sad certo troppo coltello dalla parte del manico noi acquirenti questa ha paura che mi invento un motivo per fregarla o altrimeti non so come spiegarmela..

 

volevo quell'articolo che 2 palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!

 

o vendi a tutti o a nessuno.

che rottura..

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

No ho ottenuto risposta dopo 2 messaggi vi pare giusto?

Rega posso capire il venditore noi acquirenti abbiamo perennemente il coltello dalla parte del manico.. poi sono italiano quindi chissa che pensa.. cosa si puo' fare quelle vestaglie spaccavano ed erano perfette.. solo che se questa è la comunicazione....

 

secondo voi cosa si puo' scirvere come messaggi privati?

 

ho letto il nick sembra un indiano non un inglese autoctono..

 

devo avere quegli articoli..

 

che si fa? compro lostesso?

 

pure ad un altro utente non ha risposto alle mail..  nel caso volessi rispedire indietro che si fa?

 

 

davvero o vendi a tutti o non vendi un cristo.

 

grazie ciao

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

No ho ottenuto risposta dopo 2 messaggi vi pare giusto?

Comprati un bel taglio di lana pesante e ricopiati dal web un cartamodello che con ago e filo te ne fai quante ne vuoi.

Il cugino del giornalaio di fronte al mio bar ha iniziato così ed adesso lavora come sarto della regina di Portorico.

 

Prima ti fai due vestaglie calde che sbuffi e ti fai aria anche a gennaio e poi ti fai la krana col mestiere più vecchio del mondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(risposta coperta da copyright)

 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

No ho ottenuto risposta dopo 2 messaggi vi pare giusto?

BON! trovato altrove sempre su ebay stessi articoli spendendo pure meno Cat Tongue

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta