annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c'è modo di togliere un feedback negativo?

giusepppirl_0
Utente della Community

Ho ricevuto un feedback negativo in modo del tutto ingiustificato e ho potuto dimostralo. Infatti Paypal mi ha rimborsato.
Ebay ha tuttavia accettato il bollino rosso senza avvertrmi e quindi darmi il modo di controbattere.
Al di là della contraddizione palese da parte di Ebay - dovrebbe rivedere il regolamento -  c'è modo di farlo togliere?
Ad un mio amico è successo esattamente il contrario: vittima di una truffa non può bollinare il venditore senza il consenso di quest'ultimo. E' il colmo.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

cizeta1964
Utente della Community

Ebay quando ricevi un feedback negativo non ti avverte, puoi replicare in modo che la tua replica sia leggibile insieme al feedback stesso oppure fare appello ad ebay stessa perchè te lo tolga, se hai trovato un accordo con l'acquirente puoi anche inviargli una richiesta di revisione del feedback

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

maxssy
Utente della Community

apparte che non vedo feebdack,  di nessun tipo al suo account,      Sicuramente ne  a  altri,    Comunque  provi  a leggere questa quida,  ed  eventuale  poi  procedere.     https://www.ebay.it/help/buying/leaving-feedback-sellers/handling-feedback-disputes?id=4030

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta