OGGETTO ROTTO DURANTE LA SPEDIZIONE
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-05-2016 18:56
Salve a tutti, l'altro giorno ho venduto e spedito della tazzine di ceramiche.
Purtroppo si sono rotte durante la spedizione...
Come mi devo comportare?
Devo rimborsare di tasca mia?
Ci pensa PayPal?
Scusate ma è la prima volta che mi capita,
Grazie in anticipo!
Rif.: OGGETTO ROTTO DURANTE LA SPEDIZIONE
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-05-2016 19:38
Se si sono rotte erano imballate male a meno che il corriere non abbia preso il pacco a calci, quindi teoricamente sei responsabile tu. Hai quindi due possibilità. O decidi di emettere un rimborso direttamente tu, e lo puoi fare, attraverso Paypal. Oppure aspetti la controversia di Paypal (ma è cosa pericolosa perché poi viene segnalato un difetto sul tuo account), ed aspetti che Paypal decida. Io opterei per la prima, se riconosci tu stesso di avere responsabilità del danno.
Rif.: OGGETTO ROTTO DURANTE LA SPEDIZIONE
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-05-2016 20:49
Come ti ha consigliato chi mi ha preceduto ti conviene rimborsare senza aspettare il giudizio di Paypal ( comunque quasi sempre favorevole all'acquirente)
Altrimenti se trovi un' utente " ostinato" potresti anche rischiare un feedback negativo.
