annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto in vendita solo in Europa, acquistato da Tokio

Scusatemi, sono alle prime armi su eBay ed avendo avuto problemi con una vendita in Corea, ho deciso di limitarmi ad Italia e Europa. Un'acquirente mi ha chiesto se fossi disponibile ad inviare a Tokio. Ho risposto di sì, tramite mail, se avesse sostenuto le spese di spedizione. Ora mi trovo con l'oggetto venduto ma non pagato. Cosa dovrei fare? L'inserzione era Chiara, Italia ed Europa, ma non vorrei essermi vincolata accettando la sua proposta. Comunque non ho spedito niente. Mi sapete aiutare?! Grazie!
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Oggetto in vendita solo in Europa, acquistato da Tokio

pafispi
Utente della Community

L' acquirente non può pagare se prima non gli invii  la fattura con le spese spedizione per il Giappone.

Informati delle relative spese e poi gli invierai la fattura.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Cosa sarebbe la fattura con le spese di spedizione?! Io sono un privato. E come faccio ad inviargliela?!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

E' gergalmente chiamata fattura ma non è una vera fattura, si tratta del totale da pagare.

Dovresti avere una opzione "invia il totale", cliccala e nella pagina successiva dovrai modificare la tipologia di spedizione sostituendo la spedizione nazionale con quella internazionale alla tariffa che avrai stabilito, poi invii.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Grazie!!!! Controllo subito.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta