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Intendevi dire: 

Oggetto mai ricevuto, feedback negativo

babebeby
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

il mio problema già ho visto che è stato trattato,

ma un particolare mi sfugge:

venduto l'oggetto (io il venditore) con pagamento paypal,

l'acquirente lamenta che non gli è arrivato (spedito 26/05/2014)

e quindi vuole mettere il feedback negativo, anche se io 

gli ho spiegato che il mio annuncio era molto chiaro:

la spedizione segnata nello stesso era la prioritaria

Ma non mi assumevo alcuna responsabilità sulla

sicurezza di ricevere la merce, ma davo la disponibilità per

fare la raccomandata a un costo ovviamente superiore.

Quindi avendo scelto la 

formula con paypal, questo può sempre rifarsi con 

una contestazione per oggetto non arrivato più rimborso

anche se io ho specificato nell'annuncio il

discorso delle spedizioni?

 

E se dovesse anche mettere per "dispetto" il feedback negativo

cerco di farlo rimuovere attraverso l'assistenza clienti,

ho capito bene?

 

Grazie a tutti per l'attenzione

 

Babe

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Oggetto mai ricevuto, feedback negativo

Ok, scusate se ho detto una cosa ovvia...

Messaggio 21 di 22
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Oggetto mai ricevuto, feedback negativo

Anche se spedisci in maniera tracciata sotto i 25 euro, se sei venditore professionale, avendo la protezione venditori paypal a volte non si scomoda nemmeno a cercarti la prova di spedizione in caso di reclamo da parte dell'acquirente, restituisce i soldi a entrambi.Il venditore perde ingiustamente una richiesta di protezione venditori che non ha richiesto, l'acquirente si prende il rimborso e poi l'oggetto facendo finta di nulla e se non ti stai zitto ti becchi pure il negativo....che EBAY NON TI LEVA

Messaggio 22 di 22
Ultima risposta