in data 08-12-2016 11:57
Ciao a tutti
una signora dalla Francia mi ha acquistato un oggetto, oggi mi ha mandato la richiesta per il rimborso o cambio non ho ancora capito cosa vuole di preciso, il fatto è che in effetti io gli ho mandato un prodotto sbagliato ma invece di quello comprato da lei che costa 140 glie n ho mandato uno da 180... Purtroppo le etichette sono uguali e con la fretta ho sbagliato, ora gli ho scritto che per me può tenerselo dato che comunque x cambiarlo dovrei spendere 40 euro di spedizione (ritiro e consegna)
la domanda è: nel caso volesse il rimborso, lo devo fare una volta che mi torna indietro l oggetto o subito e poi ritirare l oggetto?
in data 10-12-2016 11:17
oddio non è andata proprio cosi
gli ho mandato una bottiglia stesso produttore ma di costo superiore di 40 €, purtroppo quelle bottiglie sono tutte uguali cambia solo il nome scritto in piccolo e quella mattina con la fretta non ci ho fatto caso, comunque ho fatto presente tutto a ebay che mi ha detto di mettere il codice di tracciabilità quando rispedirò la bottiglia
in data 23-12-2016 11:27
scusate, ma ora che ho rinviato l oggetto all acquirente e che mi ha detto che è tutto ok i soldi bloccati su pay pal quando si sbloccheranno?
in data 23-12-2016 12:25
@vinoplus2016 ha scritto:scusate, ma ora che ho rinviato l oggetto all acquirente e che mi ha detto che è tutto ok i soldi bloccati su pay pal quando si sbloccheranno?
Se hai già caricato su PayPal i dati della spedizione e ricevuto il feedback secondo me l'unico modo è chiamare l'assistenza PayPal.
Ciao e Buone Feste!
in data 24-12-2016 09:40
ho gia contattato ebay il quale mi ha risposto in francese...... ora ho scritto a pay pal sicuramente se ne riparla dopo le feste anche perche ora non ho tempo, vediamo che ne esce fuori...