annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non conforme

wineplus
Utente della Community

Ciao a tutti

una signora dalla Francia mi ha acquistato un oggetto, oggi mi ha mandato la richiesta per il rimborso o cambio non ho ancora capito cosa vuole di preciso, il fatto è che in effetti io gli ho mandato un prodotto sbagliato ma invece di quello comprato da lei che costa 140 glie n ho mandato uno da 180...  Purtroppo le etichette sono uguali e con la fretta ho sbagliato, ora gli ho scritto che per me può tenerselo dato che comunque x cambiarlo dovrei spendere 40 euro di spedizione (ritiro e consegna)

la domanda è: nel caso volesse il rimborso, lo devo fare una volta che mi torna indietro l oggetto o subito e poi ritirare l oggetto?

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Oggetto non conforme

Smiley Molto-felice oddio non è andata proprio cosiSmiley Molto-felice gli ho mandato una bottiglia stesso produttore ma di costo superiore di 40 €, purtroppo quelle bottiglie sono tutte uguali cambia solo il nome scritto in piccolo e quella mattina con la fretta non ci ho fatto caso, comunque ho fatto presente tutto a ebay che mi ha detto di mettere il codice di tracciabilità quando rispedirò la bottiglia

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Oggetto non conforme

scusate, ma ora che ho rinviato l oggetto all acquirente e che mi ha detto che è tutto ok i soldi bloccati su pay pal quando si sbloccheranno? 

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Oggetto non conforme

@vinoplus2016 ha scritto:

scusate, ma ora che ho rinviato l oggetto all acquirente e che mi ha detto che è tutto ok i soldi bloccati su pay pal quando si sbloccheranno? 

Se hai già caricato su PayPal i dati della spedizione e ricevuto il feedback secondo me l'unico modo è chiamare l'assistenza PayPal.

Ciao e Buone Feste!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Oggetto non conforme

ho gia contattato ebay il quale mi ha risposto in francese...... ora ho scritto a pay pal sicuramente se ne riparla dopo le feste anche perche ora non ho tempo, vediamo che ne esce fuori...

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta