annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
D'accordo con il venditore Oggetto restituito con tracciabilita e consegnato all'indirizzo del venditore dopo qualche giorno è arrivato a destinazione e consegnato oggi dopo la data per il rimborso che non c'è stato apro una controversia per essere rimborsato il venditore mi manda un'altro indirizzo ma l'oggetto è stato consegnato.
Come faccio per avere il rimborso grazie
Ps. Ebay non mi accetta più il codice di spedizione
Messaggio 1 di 75
Ultima risposta
74 RISPOSTE 74

Rif.: Oggetto restituito

non ai capito, ci devi dire se dove ai acquistato, il venditore è in italia o fuori, lui da dove a spedito, tu la rispedizione dove lai rifatta
Messaggio 71 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

tu bello mio, non ai visto che tra il tragin di solo lettere numeri, è da quella di solo numeri cè differenza, Se non lo rimborsano può denunciarli. e basta, puoi anche essere su ebay dalla nascita del sito, ma tra codici di spedizioni, in numeri- lettere e numeri, cè differenza, su migliai di spedizioni non penso che mi devi imparare come funzionano
Messaggio 72 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

" sono quasi 20 anni che vendo e spedisco "

 

Metti un bel cartellone al balcone con caratteri cubitali 🙂

Messaggio 73 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

io non o bisogno di mettere nulla, in quanto se vendo da altri siti, non devo giustificarmi ne con ebay, ne con la community di ebay, -se io ò altri si registrano su ebay anche oggi, non vuol dire che è la prima volta che iniziano a vendere, è non và neanche giustificato allo stesso sito, ne utenti. Resta il fatto che stè barzellette si sentono solo qui su ebay.
Messaggio 74 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

ti dico pure, se io acquisto su ebay, restituisco, e ne il venditore, ne ebay mi accettano il rimborso, io provvedo come da legge, denuncia al venditore per appropriazione indebita aggravata, più denuncia ad ebay per aver contribuito alla stessa. . -che ti credi che stiamo su ebay e ci facciamo truffare? si come no, (tu ti puoi fare anche truffare)problemi tuoi non degli altri.
Messaggio 75 di 75
Ultima risposta