annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto venduto e acquirente si lamenta

Salve, ho venduto un iphone 4 bloccato da operatore sprint, ma perfettamente funzionante per tutto il resto. Dopo qualche giorno mi contatta l'acquirente e mi dice che che l'iphone è cdma e di conseguenza non può utilizzarlo in italia perchè non si può inserire la sim. A questo punto gli rispondo dicendogli che l'iphone era venduto come bloccato e quindi la parte telefonica era inutilizzabile.... Il girono dopo mi ritrovo la controversia da parte dell'acquirente....

Secondo voi paypal mi darà ragione o gli farà rispedire l'oggetto all'acquirente?

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

odessa3408
Utente della Community

Ciao

L'inserzione era chiara in proposito.

Non c'è risposta sicura su chi darà ragione ma penso tu abbia buone possibilità.

Gioca bene le tue carte, chissà

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Se specificato bene nella descrizione, dovresti avere ragione. Se è presente diritto di recesso/venduto come nuovo, devi abbozzare e riprendertelo.

(ps: i tuoi oggetti in vendita, mi piacciono molto)

Ciao.
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

@*cavallino_rampante* ha scritto:

(ps: i tuoi oggetti in vendita, mi piacciono molto)

Ciao.

solo una merita  veramente  Smiley Molto-felice

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

100euro*
Utente della Community

Secondo voi paypal mi darà ragione o gli farà rispedire l'oggetto all'acquirente?

Vale anche per te la stessa risposta che ho fornito poco fa ad un'altro utente:

http://community.ebay.it/t5/Regolamento-Sicurezza-per-i/acquirente-rispedisce-oggetto-rotto/m-p/3403...

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

ma secondo voi il fatto di non aver dichiarato nell'inserzione che l'iphone non era cdma potrebbe essere in mio svantaggio? comunque sia (come ho già spiegato a paypal) se l'iphone sarebbe stato cdma o gsm, comunque sarebbe restato bloccato, a meno che l'acquirente non avrebbe voluto sbloccarlo, ma questo è un altro paio di maniche ....
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

cose veramente assurde.... da poco paypal ha dato ragione all'acquirente dichiarando che non avevo fornito abbastanza informazioni dell'oggetto....
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Telefona all'assistenza paypal.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Eclanese un unico appunto alla tua roba in vendita ... dovresti scrivere ossi di prosciutto per cani non per cani di prosciutto Smiley Molto-felice

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Mi dispiace dirtelo ma hai sbagliato tutto.

Hai venduto il cellulare con il tuo account da venditore professionale ed il compratore aveva tutto il diritto di accedere al recesso. Diritto riconosciuto dalle norme in vigore in Europa ed in Italia, norme he rendono nulla la clausola "Restituzione non accettata" esposta nell'asta. 

Tu quella frase non la puoi scrivere.

Quando uno vuole commerciare in rete farebbe bene ad informarsi prima di cominciare.

Quando ti ha detto che voleva renderlo era tuo dovere procedere in tal senso. 

Ora l'utente ha ottenuto lo stesso risultato ma probabilmente lo hai incattivito e non ci sarebbe da stupirsi se si rivale con un feed negativo. 

Se lo fa non potrai lamentarti.  Te la sei cercata.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta