annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto venduto ma non pagato

toniase
Utente della Community

Ho venduto un nokia lumia tramite asta online e l'acquirente dopo lo scadere dell'asta mi contatta e mi dice di non poter più acquistare l oggetto. Mi ritrovo cmq un fatturato di 13euro circa che dovrei dare ad ebay ma io non ho ricevuto soldi. Come devo comportarmi? inoltre ho rimesso l oggetto in vendita e ho ricevuto un offerta, l'offerente mi ha detto di togliere l'asta e che avrebbe acquistato l 'ggetto tramite bonifico bancario, ora nella voce "il mio ebay" tra gli oggetti in vendita ho eliminato l'inserzione dell'oggetto venduto, naturalmente non ho ricevuto ancora soldi perchè non ho fornito al venditore il mio codice IBAN inoltre tra le modalità di pagamento c'era solo quello della PayPal motivo per cui ho cancellato l'inserizione volendone creare una nuova ma mi ritrovo ancora una volta con altri 13 euro circa sul fatturayto che devo ad ebay e senza una lira ricevuta. con un totale di 26 euro.... che devo fare? aiutatemi!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto venduto ma non pagato

:_|

Per la prima vendita apri una di queste due procedure (dipende dai rapporti che hai con l'acquirente), prima di fare qualsiasi cosa LEGGI BENE E SE NON CAPISCI QUALCOSA CHIEDI:

Come annullare una transazione

Controversia oggetto non pagato

Per la seconda è normale che tu abbia anche il secondo addebito, evidentemente non hai annullato l'offerta ma hai aggiudicato l'oggetto al prezzo corrente, invia il totale all'acquirente e nella stessa mail metti anche i dati del bonifico (IBAN).

Quando ricevi l'accredito in conto corrente (non anticipare, spedisci solo ed esclusivamente dopo aver visto i soldi sul conto) segnala l'oggetto come pagato e poi spedisci.

Auguri

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta