annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

dipashop
Utente della Community

Salve, sono ormai quasi 2 mesi che le vendite sulla piattaforma sono diminuite di circa il 50%.

Il calo non è stato progressivo ma purtroppo improvviso.

Siamo ormai Top Seller da quasi 4 anni e vendiamo su Ebay da quasi 10 e non abbiamo mai pensato di abbandonare questa piattaforma ma purtroppo per sopravvivere saremo costretti a farlo.

Da interni mi è arrivata la notizia che vi è un problema di indicizzazione della piattaforma Ebay su Google in quanto essendo una piattaforma vecchiotta, Google non indicizza Ebay e quindi tutte le vendite avute in negozio sono solo utenti che cercano direttamente il prodotto su Ebay e non su Google.

Naturalmente contattata più volte l'assistenza clienti nega sempre tutto, adducendo la diminuzione delle vendite ad una crisi improvvisa o ai codici Ean (che nel 90% dei prodotti abbiamo inserito)

Chiedo a voi venditori se le vendite sono drasticamente diminuite anche a voi e se avete notizie certe su quando riprenderà a funzionare tutto come prima.

Grazie

Messaggio 1 di 1.210
Ultima risposta
1.209 RISPOSTE 1.209

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

Da qui si capisce la tristezza Ebay.

Con risposte vaghe e inutili come queste mi viene il dubbio che oramai ebay sia definitivamente sulla strada del tramonto.

 

Messaggio 471 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

No penso sia auditt-81
Messaggio 472 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

flutter è perfetta, anche per l'immagine della pagina ci pensi tu?

Messaggio 473 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

si ti ho appena risposto in pvt per le variazioni
Messaggio 474 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

ragazzi siete tutti amministratori 

per i prox anche voi potete nominarli 

invitate i vostri amici rivenditori

 

Messaggio 475 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

Audi io provo a inserire il nome ma non me lo riconosce tra chi mette il like...
Messaggio 476 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

ragazzi ma su amazon l'accredito del saldo si può chiedere prima delle due settimane?

Messaggio 477 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

flutter devi andare in impostazioni>persone ed altre impostazioni>selezioni le persone e clicca sulla ruota delle impostazioni a destra >assegna ruolo alla pagina

Messaggio 478 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

Si, si può.

Amazon è terribile per i resi...il cliente di Amazon sembra non saper leggere bene le inserzioni e rompe l'anima.

Su ebay in tanti anni di attività resi pari allo 0...su amazon in pochi mesi (cambiato account a gennaio per altri motivi) più di 60.

Ogni giorno 2-3 richieste di reso....

 

In bocca al lupo....

 

Paolo


@di.pa.electronics ha scritto:

ragazzi ma su amazon l'accredito del saldo si può chiedere prima delle due settimane?


 

Messaggio 479 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

dove trovo questa impostazione?
Messaggio 480 di 1.210
Ultima risposta