annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento Paypal non ricevuto

daur-lori
Utente della Community

Salve a tutti sono un nuovo venditore, magari quello che vi sto per chiedere è qualcosa di ovvio ma non ho trovato risposte specifiche nelle guide per le vendite su ebay. Per farla breve: mi è stato comprato un oggetto ma il pagamento Paypal è da 2 giorni che è in fase di elaborazione e appunto sul mio account di Paypal non è arrivato ancora nulla. Non ho capito se il pagamento viene completato una volta che il pacco arriva a destinazione o semplicemente devo aspettare a spedire. Non ho bene idea di come comportarmi e il cliente è un po' insistente.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, di solito il pagamento va in fase di elaborazione quando c'è qualcosa che non va e nel 90% dei casi dipende tutto da una mail sbagliata. Sei sicuro che l'email che hai messo sia quella esatta del tuo conto paypal? Non ci pensare neanche a spedire, per le prime vendite i fondi resteranno in sopseso per 21 giorni o al rilascio del feed, quindi niente soldi niente spedizioni. Controlla la mail se è corretta. Hai provato a contattare il tuo acquirente?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ecco dev'essere proprio questo il problema, la mail del mio account paypal è diversa da quella del mio account ebay. C'è qualcosa che posso fare per continuare la transazione ? O conviene che chiedo al cliente di annullare il pagamento ? In ogni caso ho chiesto al mio acquirente di aspettare un altro giorno mentre cercavo di capire quale fosse il problema

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Fatti annullare il pagamento e poi sistema la tua mail in modo che coincida con quella di paypal. Dovresti poterlo fare entrando nel tuo account. Poi gli rimandi la fattura e non dovresti avere più problemi.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta