annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente chiede il rimborso senza restituzione dell oggetto

credence2013
Utente della Community

Salve, oggi ho venduto una Cover Spigen Neo Hybrid bianco per Iphone 5 5s, e l acquirente ha effettuato il pagamento, poi ho spedito con la prioritaria perche la zona della acquirente non e' servito dal mio corriere Nexive, e poi ha contestato, e io gli avevo fornito che se non gli arriva lo rimborsavo.

Poi gli ho detto che l'oggetto non e' originale ma una copia, a questo punto lui si era incavolato dicendo che io gli ho ingannato perche pensava che acquistava una originale PAGANDO 1/4 DEL PREZZO DELL'ORIGINALE, e mi chiede il rimborso e annullamento della transazione il giorno stesso che ho fatto la spedizione.

Come sapete che su ebay dei cover copiati sono tantissimi.

Che ne pensate?? Mi potreste aiutare Grazie mille

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

acquirente chiede il rimborso senza restituzione dell oggetto

chiaretta
Utente della Community
Il fatto che la piattaforma pulluli di tarocchi non ti autorizza a mettere un nome ben preciso nel titolo e sperare che alla gente non partano i cinque minuti se anche il tuo e' un tarocco

Se lo porta alla GDF e la fa sequestrare bastera' che alleghi la denuncia e Paypal rimborsera'

E probabilmente ti spedira' l'imianchino con la vernice rossa, MERITATAMENTE
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

acquirente chiede il rimborso senza restituzione dell oggetto

Vedo con piacere che l'imbianchino e' gia' passato

Occhio che se si accorgono che vendi tutta sta roba nuova senza essere registrato come professionale sei nei guai
Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

acquirente chiede il rimborso senza restituzione dell oggetto

credence2013
Utente della Community

Certamente e' anche sbaglio mio che vendo queste cose, ma lei comprerebbe un oggetto la quale il prezzo corrisponde 1/4 dell oggetto originale e pensando pure che ricevera una originale?

Una persona con la testa penso che ci arriva

Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

acquirente chiede il rimborso senza restituzione dell oggetto

Non puoi comunque mettere nel titolo la marca se effettivamente è un oggetto contraffatto. Direi che l'acquirente ha pienamente ragione in questo caso ad essere contrariato.
Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

acquirente chiede il rimborso senza restituzione dell oggetto

credence2013
Utente della Community
Si , io non ho detto che ha ragione della restituzione, ma lui vuole il rimborso nel giorno stesso che ho spedito e io gli avevo proposto che quando lo riceve, mi restituisce in dietro e poi quando avrò ricevuto lo rimborso, e mi minaccia di lasciare il feedback negativo e successivamente lo ha fatto.
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

acquirente chiede il rimborso senza restituzione dell oggetto

credence2013
Utente della Community
Non ho detto che non ha ragione *
Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

acquirente chiede il rimborso senza restituzione dell oggetto

Il rosso te l'ha gia' lasciato E HA FATTO BENE

Cio' premesso mi preoccuperei fiscalmente tenuto conto che vendi roba nuova, facendo dropship di porcherie inguardabili dalla Cina, lo capirebbe anche un bambino, ci vuole la Partita IVA e l'autorizzazione al commercio online, lo sapevi?
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

acquirente chiede il rimborso senza restituzione dell oggetto

credence2013
Utente della Community
Se per lei ha fatto bene io non dico niente , e le dico che intorno a quel prezzo e copie c'è n'è sono tantissime e poi se mi potrebbe rispondere alla domanda che glie le avevo fatto mi faccia anche piacere.
Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

acquirente chiede il rimborso senza restituzione dell oggetto

non dovevi mettere la marca della cover se non è vera in quanto è illegale, come è illegale anche il fatto che vendi continuamente senza p iva, ci sono venditori che pagando le tasse e ebay gli resta ben poco in tasca se le vendite non vanno bene ogni mese.Il rimborso andrebbe fatto solo dopo la restituzione del prodotto se da te richiesto, se lui non restituisce, non rimborsi e se apre reclamo paypal , questo chiederà la restituzione del prodotto, tra l'altro a spese sue, mentre dovrebbero invece a spese tue, visto che tu hai sbagliato la descrizione.Dire poi che il prezzo è 1/4 di quello originale, quindi comprensibile non giustifica nessuno, è pieno di capre ebay, cosa pretendi che sappiano, vedono la marca, il prezzo e comprano, come dei polli

Messaggio 10 di 16
Ultima risposta