in data 13-02-2013 20:32
in data 13-02-2013 21:52
Questo è un argomento controverso sula quale i pareri sono discordi,
C'è che dice che nessun giudice può condannare un venditore che rifiuta la consegna dell'oggetto e c'è invece chi dice che se il compratore porta il venditore in tribunale vince la causa.
Per cui aspettati magari risposte a tuo favore e risposte a favore del compratore; dipende da chi c'è on line al momento.
Io non mi pronuncio perchè non saprei da che parte stare e sono del parere che il forum non sia il posto più adatto per dirimere queste faccende.
Ritengo che solo una consulenza di un legale espero in vendite on line possa darti una risposta.
Magari poi facci sapere come è andata a finire.
in data 13-02-2013 22:37
Infatti sta andando esattamente così , chi docce una cosa chi ne dice un'altra.. Ma nessuno ha avuto esperieza diretta di casi simili una volta portati in giudizio...
Purtroppo il rischio di trasformare una stupidata da 20€ in migliaia di soldi buttati in avvocati è reale, basta vedere com'è finita la faccenda delle querele sui feedback negativi, tutti a dire sul forum che erano cavolate è invece le citazioni arrivavano e insieme alle sentenze di risarcimento.
Questo caso è diverso ma rimane spinoso..
Vedró di scrivere ad un avvocato per un parere.
in data 18-02-2013 15:11
Non è per essere cattiva ma perchè non hai messo un prezzo di partenza più alto? così non avresti corso questo rischio.. se parti da un prezzo basso devi mettere in conto che può capitare di non arrivare a una cifra alta...