annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con acquirente restituzione oggetto

gigig-18
Utente della Community
Salve avrei un quesito da porvi su un problema che in 10 anni di eBay mai successo.
Ho venduto un processore per PC funzionante, testato prima della vendita, smontato dal PC incartato adeguatamente, su eBay l acquirente aveva pagato 4 euro di spedizione in posta 1( con cui mi trovo molto bene) ma per mia volontà ho voluto spedirlo in raccomandata con un costo maggiore a spese mie.
Arriva il processore a l acquirente non funziona forse per incompatibilità o altro , lo chiamo parliamo a lui non interessa di fare prove e vedere se è un incompatibilità hardware la sua parola " ho messo il tuo non funziona " OK accetto la restituzione con piacere del mio processore , avviamo la procedura eBay restituzione, sempre nella procedura acquisto un etichetta spedizione pagandola con PayPal, l acquirente riceve l etichetta compilata si reca al ufficio postale e spedisce questo 2 settimane fa.
Su eBay risulta nella pagina della restituzione in transito quindi il rimborso entro 2 GG dal ricevimento non posso farlo perché non ho il processore.
Il venditore mi manda e-mail la quale non sa cosa fare e chiede il rimborso
In pratica io do il rimborso perdo 25 euro di spedizioni già versate a carico mio di andata e ritorno e il processore che a me funzionava!
I acquirente a chiamato l ufficio postale della sua zona e gli e stato detto il pacco sarà in giro per il deposito, bisogna contattare eBay perché non è una spedizione di poste italiane ma una convenzione di eBay tramite poste ecc ecc ( l etichetta di spedizione per restituzione)

A questo punto cosa dovrei fare? Grazie
Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0